Due new entry molto interessanti fanno capolino nell'ex market di Android (ora Google Play). Il primo gioco è Super Monkey Ball 2, simpatico gioco in cui dovremo far rotolare una scimmia all'interno di una sfera trasparente lungo un labirinto fino all'uscita! Inclinando il nostro dispositivo Android guideremo dunque la nostra scimmietta cercando di evitare tutti i pericoli che le si pareranno di fronte, e possibilmente evitando di cadere nel vuoto! Probabilmente i possessori del GameCube si ricorderanno di questo gioco, in quanto è stato uno dei titoli di lancio della console! Ah, dimenticavo, ci sono due motivi per acquistarlo: uno è che un gioco SEGA, e l'altro è che il prezzo di lancio è di soli 79 centesimi (meno di un caffè!)!
Per la serie "meglio tardi che mai", ecco finalmente Double Dragon, già visto molto tempo fa su iOS, e finalmente portato anche su Android! Il gioco non è la versione classica, ma un remake totalmente rinnovato sia nella grafica, nella musica e nelle mosse speciali! Per questo gioco è consigliabile utilizzare un'Xperia Play (seppure funziona tranquillamente con il pad virtuale touch), in quanto perfettamente compatibile con i tasti ed il pad fisico! Il prezzo è decisamente abbordabile, 2 euro lisci, e direi che tutti coloro i quali hanno giocato all'arcade dovrebbero farci un pensierino!
Double Dragon android gameplay - AndroidGaming.nl - YouTube
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Android gaming/35: Scimmie e dragoni nel market di Android!
Comprimi
X
Comprimi
-
striderhiryu ha iniziato un messaggio sul blog Android gaming/35: Scimmie e dragoni nel market di Android!Android gaming/35: Scimmie e dragoni nel market di Android!
Tag: Nessuno
-
#2striderhiryu ha commentato15-03-2012, 01:42Modifica di un commentoOriginariamente inviato da musehead;bt1528
-
#3Cthulhu ha commentato15-03-2012, 11:08Modifica di un commentoMa lo prendo subito SMB2!!!
-
#4striderhiryu ha commentato15-03-2012, 13:59Modifica di un commentoIo comunque preferisco Double Dragon!Spoiler:http://www.youtube.com/watch?v=X-YYl9nMy9E
Devi essere loggato per postare un commento. -