Forse non ve n'eravate accorti (e nemmeno io, infatti), ma dopo l'uscita di PES2012 sul market Android non è più disponibile la simulazione calcistica dell'anno precedente! Che cosa è successo? Ma soprattutto, chi ha acquistato il gioco del 2011 e l'ha poi cancellato dal suo smartphone/tablet cosa può fare adesso? E' giusto "togliere" dagli scaffali i vecchi giochi, per far posto a quelli nuovi? Ma se gli "scaffali" sono i nostri, è ancora giusto? Ovviamente Konami è libera di agire come meglio crede per meglio tutelare il suo business, ma non è che impedendo di scaricare un gioco per cui molte persone hanno pagato anche più di 4 euro di fatto stanno andando un pò troppo oltre?
Se avete installato PES2011 sui vostri dispositivi ed avete intenzione di giocarci in futuro, vi consiglio di NON DISINSTALLARLO, o almeno fare un backup completo del gioco!
Se l'avete già disinstallato, consolatevi con un video di prova:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Android gaming/33: Che fine ha fatto PES2011?
Comprimi
X
Comprimi
Perche comprare un gioco se in caso di rottura della console non posso piu utlizzarlo?
E' come quei giochi per pc che offrono solo 1 numero limitato di attivazioni, in caso di sfortuna e di 1 paio di formattazioni si possono salutare i soldi spesi