Che potessimo vedere un giorno o un altro SF IV anche su smartphone Android questa era una speranza di molti, che ciò potesse già avvenire in gennaio prossimo tuttavia renderà sicuramente molte persone felici. Ma c'è un ma. Infatti il picchiaduro Capcom sarà un'esclusiva di due smartphone LG, l'Optimus LTE ed il Nitro HD, due dispositivi di fascia alta dual-core. Inolte sarà disponibile solo negli USA ed in Giappone e Corea, di fatto tagliando un sacco di potenziali acquirenti interessati! Ad ogni modo probabilmente si tratterà di una esclusiva temporanea o almeno così si spera...
Buone nuove invece da parte di EA, che finalmente "sgancia" un'altra esclusiva sul market, ovvero Dead Space, fino ad ora disponibile solo sul market Amazon e per Xperia Play! Della serie: meglio tardi che mai, in fondo si tratta di un gioco piuttosto valido, ed i controlli touch sono piuttosto buoni! Il prezzo non è dei più economici (5,49 euro), ma posso garantire sul buon rapporto qualità/prezzo!
Di sicuro Android ha creato il suo regno su campi diversi dai videogiochi, è la terra dei prodotti free, indie ed open, ma se vogliono fare dei soldi sul gaming secondo me questi publisher hanno imboccato proprio la strada sbagliata.