Plants vs Zombies, uno dei giochi casual più noti su smartphone parrebbe finalmente disponibile sul market Google, anche se la mancanza di recapiti web o email di qualsivoglia natura da molto da pensare...Inoltre manca anche un video di presentazione, e sul sito ufficiale non ci sono indicazioni di una eventuale release sul market. Potrebbe essere una release ufficiale, ma fino a che non si riesce ad averne conferma meglio andare con i piedi di piombo...


UPDATE: ho sempre più l'impressione che NON si tratti di una release ufficiale! Infatti sul sito di PoPCap non c'è nessuna news a riguardo, il gioco presente sul market "pesa" meno di 40kb, niente di troppo strano, ma da da pensare. L'indirizzo email indicato nella pagina (pvz@pvz.com) punta ad un server tedesco, o perlomeno gestito da un'azienda tedesca. Ho provveduto a mandare una mail alla PopCap, direi di aspettare di acquistare, almeno di avere delle risposte ufficiali!

UPDATE2: Nella giornata di oggi Plants vs Zombies non risulta più disponibile sul market, rafforzando ulteriormente i sospetti della truffa. Truffa che potrebbe aver fruttato un notevole bottino agli organizzatori della stessa. Ricordo dunque che ad oggi l'unica maniera legale per giocare a Plants vs Zombies su Android resta quello di acquistarlo su Amazon, cosa possibile solo nel caso si abbia la residenza negli stati uniti o in Canada!