Come era stato promesso da Madfinger Games, finalmente Shadowgun approda anche su dispositivi dual e single core diversi dai Tegra2: si parte dall'Xperia Play per cui MG ha ottimizzato i controlli, passando per il glorioso Galaxy S arrivando dunque ai dispositivi dual-core più recenti. In particolar modo ora sono supportati i dispositivi con gpu Adreno e quelli con chip PowerVR.
L'ultimo lavoro della Madfinger, che sta lavorando anche alla parte multiplayer di questo titolo, che ovviamente aumenterà notevolmente la longevità del titolo, sarà anche uno delle punte di diamante della nuova piattaforma di Nvidia, il Tegra3, con una grafica notevolmente migliorata, e presumibilmente una gestione della fisica ed una fluidità ancora più elevata!
Nel seguente video si può ammirare, insieme ad altri giochi, la nuova versione di Shadowgun per Tegra3, in uscita nel 2012.
Eh, vabbè, in realtà un tantone! Però non è male: visivamente è appagante, ed anche a livello di gameplay non è male. I difetti più evidenti sono nella varietà di gioco: spara, riparati, tira leva, avanza, spara, riparati, spare, avanza...
beh, sostanzialmente non è che Gears of War offriva molto di più...