Reperibile da oggi sul market, Duke Nukem 3D arriva in via ufficiale sulla piattaforma Android, dopo alcuni porting non ufficiali e dopo il discutibile Duke Nukem Mobile di un paio d'anni fa! Il prezzo di lancio è ultra-popolare, ma è bene ricordare che a 99 cent di dollaro (70 cent di euro) avremo solo il primo storico episodio uscito ormai più di 15 anni fa sui pc dell'epoca, ma è possibile acquistare gli altri due episodi direttamente dall'app. I primi commenti sulla rete sono abbastanza favorevoli.
Visto che un trailer per Android non esiste, ecco il video della versione pc con texture ad alta risoluzione
Riuscirà questo port ad essere all'altezza del buon nome del Duca? Lo scopriremo tra un paio d'ora, dopo che lo avrò acquistato! Stay tuned!
AGGIORNAMENTO: Dopo aver acquistato il gioco sul market, ed averlo provato per alcuni minuti, ho dovuto purtroppo constatare che i controlli sono pessimi, poco o per nulla ottimizzati per il touch-screen. Spero che la cosa possa essere migliorata in futuro, eventualmente, se qualcuno fosse interessato a provare il gioco consideri che ha 15 minuti di tempo per testarlo dopo averlo acquistato, e disinstallarlo per riavere i soldi indietro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Android gaming/7: Il Duca torna anche su Android (ma senza troppa enfasi)!
Comprimi
X
Comprimi
-
striderhiryu ha iniziato un messaggio sul blog Android gaming/7: Il Duca torna anche su Android (ma senza troppa enfasi)!Android gaming/7: Il Duca torna anche su Android (ma senza troppa enfasi)!
Tag: Nessuno
-
#1musehead ha commentato02-11-2011, 11:00Modifica di un commentoIn caso di controlli "sfortunati" (chiamiamoli così, va'), consiglio di fare un tentativo con l'utilizzo del gioco tramite DOSbox, magari con la versione shareware. Chissà che la configurabilità dei comandi touch non sfoci in risultati migliori. Naturalmente, però, mancherebbe l'ottimizzazione delle textures.
-
#2striderhiryu ha commentato02-11-2011, 14:03Modifica di un commentoOriginariamente inviato da musehead;bt835
Devi essere loggato per postare un commento. -