Buonasera a tutti, volevo chiedervi se è normale che l'audio nel mio snes Pal non si senta, nello specifico sisente un ronzio un gracchiare ma niente di più. Il super nintendo è collegato con il classico RF e l'immagine si vede, vedendo sul web che qualcuno ha risolto ho provato a sostituire tutti condensatori vecchi SMD con degli elettrolitici ma niente da fare il mio sne non si sente, per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha risolto???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SNES no audio
Comprimi
X
-
No purtroppo non me lo hanno dato con la console ma lo devo ordinare RCA in quanto è un snes Pal, quindi l'unico modo è di provarlo con il cavo rca e nel caso non si sentisse lo stesso sarà la parte della scheda che controlla l'audio, comunque penso che ho fatto bene a sostituirli lo stesso i condensatori? grazie per la risposta...
Commenta
-
Altrimenti se devi prenderlo tanto vale prenderlo RGB: http://www.ebay.it/itm/SNES-PAL-Scar...2edb27b&_uhb=1
per quanto riguarda i condensatori lo saprai quando avrai testato con appunto un cavo rca o scart/RGB
Commenta
-
Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggioho capito grazie per la segnalazione, comunque volevo sapere se acquistandolo da utenti esteri non vorrei che non mi arrivasse...
Commenta
Commenta