annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rampage: il film diretto da Brad Peyton con protagonista Dwayne Johnson
Comprimi
X
-
Rampage: il film diretto da Brad Peyton con protagonista Dwayne Johnson
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")Tag: 2018, brad peyton, che, chi, cinema, con, diretto, dwayne johnson, film, italia, italiani, maggio, maggio 2018, manga, protagonista, rampage, san andreas, solo, tps, trailer, tratta, video, youtube
-
Ospite
Originariamente inviato da Darth_Agnan Visualizza il messaggioRampage è un po uno dei miei Guilty Pleasure...
Potrei dire che fa parte della categoria "Film Terribili ma in cui c'è The Rock e che quindi finisco con il trovare divertenti"
Commenta
-
Il film è pezzente forte e bruttino, diciamo che IMHO nemmeno The Rock poteva salvarlo
E le premesse non erano nemmeno pessime, voglio dire: fai un film basato su un gioco che non ha una trama, una lore o tante spiegazioni, ma solo un concetto ossia dei mostri giganti che radono al suolo delle città perchè si
Avevano il massimo della libertà senza sbattimenti di fedeltà al canone o cosa...
Solo che a fronte di una giustificazione base abbastanza plausibile sul perchè saltino fuori queste bestie giganti e abbastanza aggressive il resto della trama è un frullato di clichè da z-movie anni 90 (Nel senso piu negativo del termine) che sembra messo a schermo perchè si
Però...
Devo dare atto che nel film c'è una delle sceneche mi abbiano piu fatto ridere in assoluto apparentemente anche senza motivo
Si vede anche nei trailer e va detto che gran parte del merito è data dal doppiaggio di Saverio Indrio (In lingua originale non rende cosi bene)
Però ecco, The Rock che scazzatissimo commenta con quella faccia e quel tono (Grazie doppiaggio) "Eh certo, il lupo vola" ogni volta mi fa ridere piu del dovuto
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioIl film è pezzente forte e bruttino, diciamo che IMHO nemmeno The Rock poteva salvarlo
E le premesse non erano nemmeno pessime, voglio dire: fai un film basato su un gioco che non ha una trama, una lore o tante spiegazioni, ma solo un concetto ossia dei mostri giganti che radono al suolo delle città perchè si
Avevano il massimo della libertà senza sbattimenti di fedeltà al canone o cosa...
Solo che a fronte di una giustificazione base abbastanza plausibile sul perchè saltino fuori queste bestie giganti e abbastanza aggressive il resto della trama è un frullato di clichè da z-movie anni 90 (Nel senso piu negativo del termine) che sembra messo a schermo perchè si
Però...
Devo dare atto che nel film c'è una delle sceneche mi abbiano piu fatto ridere in assoluto apparentemente anche senza motivo
Si vede anche nei trailer e va detto che gran parte del merito è data dal doppiaggio di Saverio Indrio (In lingua originale non rende cosi bene)
Però ecco, The Rock che scazzatissimo commenta con quella faccia e quel tono (Grazie doppiaggio) "Eh certo, il lupo vola" ogni volta mi fa ridere piu del dovuto
Commenta
Commenta