Ditemelo eh...anche se la palma d'oro se la gioca con street fighter
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esiste un film più brutto di Mario Bros?
Comprimi
X
-
mortal kombat ci prova
Vogliamo parlare di The House of the Dead?Ultima modifica di Cthulhu; 06-11-2012, 13:06.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Street Fighter è un vero cesso, ma Mario Bros è una biologica comunale, l'unica cosa che mi è piaciuta di questo obrobrio è Yoschi,
quindi per me, la Palma di Diarrea la vince Mario Bros, mentre Street Fighter vince la Palma di Vomito.
Al terzo classificato và la Palma del Cazzo ma, qui l'incertezza regna...
Commenta
-
Tra Mario Bros. e Street Fighter non saprei davvero quale scegliere... film bruttissimi in entrambi i casi....
Per quanto riguarda Mortal Kombat, beh... secondo me ha quasi un suo perchè, visto che, se non altro, è scopertamente autoironico se non proprio autoparodistico...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Per me il film peggiore del gnere è The house of the dead di Uwe Boll, un film cavolata in tutti i sensi tranne per gli effetti specialiTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioPer me il film peggiore del gnere è The house of the dead di Uwe Boll, un film cavolata in tutti i sensi tranne per gli effetti speciali
Una cosa che mi fa ridere del film di Mario è come venga detto che esistano "oltre 100" citazioni del gioco all'interno del film. Tutto bello, ma... se la fedeltà del film al gioco è completamente assente, che senso ha?Ultima modifica di Boyakki; 08-11-2012, 16:46.sigpic[IMG]http://www.retrogaminghistory.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da Boyakki Visualizza il messaggioUna cosa che mi fa ridere del film di Mario è come venga detto che esistano "oltre 100" citazioni del gioco all'interno del film. Tutto bello, ma... se la fedeltà del film al gioco è completamente assente, che senso ha?
Commenta
-
Beh, sicuramente hanno pensato : " creiamo citazioni tratti dai videogames di Mario ma non facciamoli troppo simili agli originali giochi, semmai rendiamoli più adulti, tanto il pubblico di videogiocatori li riconoscerà in un attimo"
Ho scoperto che un film più brutto di Super mario Bros è BloodRayne... cacchio l'idea di base poteva andare ma Uwe boll e i suoi burattini, non hanno saputo renderla al meglio, temo che non si siano impegnati abbastanza. C'è anche il seguito ma credo che sia peggio. Meglio non parlarneTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggionon so se avete visto anche l'ultimo resident evil... retribution ... che cagata...Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-11-2012, 02:34.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Resident Evil: Retribution è un film complessivamente mediocreIs freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Mio Dio il film di Tekken lo odio. Diretto da colui ch fece il film Eragon, una cacchiata colossale che poteva funzionare se mantenevano intatto lo spirito del gioco....Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioIo ho lasciato perdere dopo aver visto a suo tempo il primo, già per me pesantemenre mediocre, e pensare che avevano rifiutato Romero come regista per fare quella "bambinata" che poi è venuta fuori...Ultima modifica di AlextheLioNet; 13-11-2012, 16:35.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta