Bravissimi, ragazzi. Io stasera mi impegno per recuperare qualcosina...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo RH Bestscore - 2° round: Rolling Thunder 2
Comprimi
X
-
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
HO FUSO LA TASTIERA!!!!!
mi si sono rotti i tasti !!!!CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
ecco qui il mio inp da 200190 punti!
rthun2.zipPong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".
Commenta
-
Ragazzi, sarà che non ho più un joystick, sarà l'età che non mi rende più in grado di giocare ai giochi di una volta (ma nemmeno a quelli di oggi ) ma non riesco proprio a starvi dietro. Il massimo che riesco a fare è arrivare vicino alla fine del secondo livello :'(
Mi sa che questa volta non invierò nemmeno un inp.
Spero nella terza fase del torneo.
Commenta
-
Acc... è già finito il torneo...
Proprio ora che "dall'alto" dei miei 95540 stavo per raggiungere e superare SFCHAMPION...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Stavolta non ci credevo proprio.....sara' una settimana che non ci mettevo le mani sopra, beh cmq ecco il file non è una gran partita ma se è quella che ha vinto cuccatevela ^_^
http://www.megaupload.com/?d=698Q00RY
Commenta
-
Originariamente inviato da sentenza Visualizza il messaggiomi dispiace non avere molto tempo a disposizione per questo torneo, chissà se per l'ultimo round riuscirò a fare qualche partita..
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioAcc... è già finito il torneo...
Proprio ora che "dall'alto" dei miei 95540 stavo per raggiungere e superare SFCHAMPION...Originariamente inviato da sentenza Visualizza il messaggiomi dispiace non avere molto tempo a disposizione per questo torneo, chissà se per l'ultimo round riuscirò a fare qualche partita..
Dato che SFCHAMPION ha vinto entrambi i round pensavo che il torneo fosse finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggioNon ho capito bene, ci sarà il terzo round o è gia finito il torneo?
Dato che SFCHAMPION ha vinto entrambi i round pensavo che il torneo fosse finito.
Commenta
Commenta