Nuovo record 593.860 punti a Darius, che fatica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo RH Bestscore - 1° round: Darius
Comprimi
X
-
Sono arrivato a 888.200 con sforzo sovrumano nella zona E.Galleria immaginiUltima modifica di Robbey; 20-11-2010, 13:57.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
45.720
scusate....io sto usando MAMEUI per Ubuntu....va bene lo stesso vero??Ultima modifica di _NaPulenhio_; 20-11-2010, 19:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio1.668.230
CONFESSA!!!!
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioAnche per me è cosi, magari è un T800, con la missione di vincere ai videogames.
Mi avete scoperto !
Ora dovete essere TERMINATI !
Commenta
-
Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio1.733.650
Mi avete scoperto !
Ora dovete essere TERMINATI !
Ultima modifica di Gemant; 21-11-2010, 14:46.
Commenta
Commenta