Questo è il mio record migliore:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo RH Bestscore - 1° round: Darius
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _NaPulenhio_ Visualizza il messaggio63240 yeeee sono penultimo
Commenta
-
Nessun problema sono fermo a quel punteggio, spedire qui il playback è un problema, la dimensione originale è di 2.31 gb, compressa è invece di 1,51 gb, mi sa che sono tagliato fuoriTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioNessun problema sono fermo a quel punteggio, spedire qui il playback è un problema, la dimensione originale è di 2.31 gb, compressa è invece di 1,51 gb, mi sa che sono tagliato fuori
Mi sembra assai improbabile che siano gigabytes...
Comunque ultimo giorno di gioco! Su, tutti a fare un'ultima partitavideoludik.blogspot.com
il mio blog di notizie sulla nuova generazione!
Commenta
-
Gygabytes ???
... che ci sia qualcosa che non và ?
Una registrazione di un' intera partita di circa 1 ora (ma in questo caso non credo che nemmeno SFC e/o Gemant abbiano giocato per così tanto tempo a Darius per un "all clear"...) ad un gioco su WolfMame 0.106 formata da UN file .inp e UN file .wlf compressi con WinRar o 7zip non può pesare più di 200 KAPPA !!!!!!!!!!!!
KAPPA... non MEGA... e neppure GIGA !
Vabbè...
COMUNQUE
... 3' (ed ultima, per questo torneo... semmai vorrò ancora giocare a 'sta roba...) partita a Darius:
MacDLSA_darius_03.jpg
File .rar ( 48 K) inviato a muse.Marco"MacDLSA"Marabelli
RetrogamingHistory Staff
Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames
Commenta
-
Ragazzi per curiosita' mi chiedevo quale fosse il punteggio medio di un po di tutti alla fine del 1° schema il mio solitamente si aggira sui 520.000
Oltre a questo che livelli scegliete in seguito ? Ho notato che le cose cambiano DAVVERO di molto prendendo strade "sbagliate" e la difficolta' raggiunge picchi molto alti in certi posti.
Avete trovato bonus segreti, vite o altro nascosti ?
A fine torneo mi piacerebbe fare un resoconto sulla partita
Ciauz!
Commenta
-
520k alla fine del primo ?
... easter eggs !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... io ho fatto 521 al terzo ...
(OK... era anche la mia terza partita.. )Marco"MacDLSA"Marabelli
RetrogamingHistory Staff
Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames
Commenta
-
http://myfreefilehosting.com/f/0f3c393910_0.13MB
Ecco il mio inp con il punteggio di 5.142.300 ALL CLEAR
mentre questo è un 1 life all clear
http://myfreefilehosting.com/f/77c3f2dade_0.09MB
Commenta