Aggiornata la classifica!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RH Arcade Competition 2013 --GIOCO 4--
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Ikaris Visualizza il messaggioComplimenti conditi di ammirazione e spalmati di invidia a SFCHAMPION...!
Da amante di Mr. Do!, tristemente relegato al terzo posto, propongo sin d'ora di mettere il video della sua partita in qualche canale Youtube a fine torneo!Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikaris Visualizza il messaggioComplimenti conditi di ammirazione e spalmati di invidia a SFCHAMPION...!
Da amante di Mr. Do!, tristemente relegato al terzo posto, propongo sin d'ora di mettere il video della sua partita in qualche canale Youtube a fine torneo!
E' un gioco al quale non avevo mai giocato seriamente fino ad ora.
L ho trovato inizialmente molto difficile, poi, imparando un po meglio le tecniche di sopravvivenza/punteggio ho iniziato ad apprezzarlo molto di piu'. Ovviamente anche la fortuna in un paio di schemi , come poi vedrai dal video, ha giocato un ruolo importante nel punteggio, pero' diciamo che ha contribuito anche un mezzo ragionamento su i "keeper" (chiamo cosi' i mostri blu che ti inseguono quando prendi il dolcetto bonus nei vari schemi) e su come affrontarli negli schemi avanti che mi è venuto in mente proprio ieri ed ha dato i suoi frutti molto in fretta
Detto questo mi spiace proprio non essermelo goduto tanto all epoca ma direi meglio tardi che mai
Commenta
-
Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggioL ho trovato inizialmente molto difficileAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta