Azz...Side Arms non mi piace per niente. Poi mi si è anche sbriciolato il joystick Rockfire giusto la settimana scorsa. Adesso ho ripegato su un joy atari ma ha un pulsante solo! Orkocan...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RH Arcade Competition 2013 --GIOCO 1--
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Prima partita a side arms 229.000 , serve inp ?
Altra domanda , non ho ben capito se ho una settimana per giocare a tutti e 5 i giochi o se posso dedicarmi ad una settimana per uno.
Detto questo a patto che si possa giocare a tutti subito devo mettere almeno un inp per ciascuno a settimana ?
Grazie ! ^_^
Commenta
-
Comfermo che i settaggi postati da Mac vanno benissimo... ho risolto anche il problema di v-sync
Ora vediamo se risolvo il problema di fare un punteggio non eccessivamente niubbesco... con joypad USB Side Arms si gioca bene, ma devi essere molto rapido! Il sistema di armamenti ricorda molto quello di 1943.
http://www.shmups.com/reviews/sidearms/index.htmlAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggioAltra domanda , non ho ben capito se ho una settimana per giocare a tutti e 5 i giochi o se posso dedicarmi ad una settimana per uno.
Detto questo a patto che si possa giocare a tutti subito devo mettere almeno un inp per ciascuno a settimana ?
Grazie ! ^_^
Cito dal regolamento:
"Non vi saranno obblighi particolari sulla modalità di rendere più o meno noti sul thread di discussione i propri progressi a livello giornaliero, ma per poter stilare le classifiche provvisorie che dovranno essere esposte ed aggiornate sul thread ufficale è
SETTIMANALMENTE OBBLIGATORIO PER TUTTI I CONTENDENTI L’INVIO DI ALMENO DUE REGISTRAZIONI DI PARTITE SU GIOCHI DI VOLTA IN VOLTA SEMPRE DIVERSI
, in modo da constatare che almeno già a partire dall’ inizio della quarta settimana di gara tutti abbiano giocato a tutti e cinque i titoli del torneo !"Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioNe deriva che sto giocando senza toccare proprio nulla.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioBene così! I settaggi teoricamente modificabili con TAB, i DIP switches, devono essere quelli mostrati nell'immagine del 1° post
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioMa a quella schermata come si accede? Premendo TAB non la trovo tra le varie voci...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta