annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RH Arcade Competition 2013 --PAGINA UFFICIALE--
Comprimi
X
-
Se non avessi fatto degli erroracci MADORNALI (perdere un vita al primo schermo... ARGH ! Vabbè, ero alla prima partita del torneo...) avrei potuto senz'altro avvicinarmi al record italiano !
Marco"MacDLSA"Marabelli
RetrogamingHistory Staff
Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames
Commenta
-
Oh bene... ora potrò migliorare il mio record a Mr. Do!
Eh Mac, a proposito di errori madornali, mi ha fatto ridere rivedere il video della mia partita a Up'N'Down: a parte 5000 punti persi perché a un certo punto mi son messo a far manovra tipo donna con Suv che parcheggia in retro, ma poi alla fine dopo avere sputato lacrime e sangue sul tostissimo livello con le bandierine che ritornano al colore originale se toccate la seconda volta, dopo averci perso tutte le vite tranne l'ultima, mi mancava un solo semplicissimo salto per agguantare l'ultima bandierina e passare lo stage e... e non vado a schiantarmi? Sigh...
Commenta
-
Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-08-2013, 20:45.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Per maggior "comodità", i 6 video relativi alla RH Arcade Competition 2013 sono stati ri-pubblicati nel 1° post del seguente thread:
http://www.retrogaminghistory.com/sh...deo-del-torneoAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta