Ci sono delle musiche destinate ad essere ascoltate da pochissimi eletti. Immaginate un brano dedicato all'ultimo stage di un gioco difficilissimo, come potrebbe essere la colonna sonora dell'ultimo stage di Project X se solo esistesse: quanti l'avrebbero potuta ascoltare? Pochi, soltanto quei folli in grado di arrivarci. Idem per i giochi brutti: chi giocherebbe per giorni ad una schifezza tanto da arrivare ad ascoltare ad esempio la ending song? Se poi i giochi sono brutti e difficili... addio...
Preparando una rubrica mi sono imbattuto in Menzoberranzan, un rpg non brutto ma nemmeno tutto questo granchè. Tuttavia, la soundtrack di questo videogioco è davvero godibile e mi sono preso la briga di convertirla in MP3 e postarla sul tubo. Ve la faccio ascoltare qui di seguito, e voi avete qualche VERA rarità da proporre?
Preparando una rubrica mi sono imbattuto in Menzoberranzan, un rpg non brutto ma nemmeno tutto questo granchè. Tuttavia, la soundtrack di questo videogioco è davvero godibile e mi sono preso la briga di convertirla in MP3 e postarla sul tubo. Ve la faccio ascoltare qui di seguito, e voi avete qualche VERA rarità da proporre?
Commenta