Originariamente inviato da Winze
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ending music: la goduria finale!
Comprimi
X
-
Replica dell'ospite
-
Quoto Skyblazer! Il finto-sitar dei primi livelli è fantastico...molto ispirata|
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospite- Castlevania rondo of blood (pc engine), finale col belmont
- Castlevania rondo of blood (pc engine) finale con maria renard
- Starfox (Snes)
- Castlevania IV (Snes)
- Skyblazer (Snes)
Lascia un commento:
-
Inizio con Thunder Force III, IV (Mega Drive) e V (il V° capitolo non ho avuto modo di giocarlo dal momento che non ho mai posseduto, appunto, nè Saturn nè PlayStation... ma un amico aveva acquistato questo bellissimo shoot 'em up per la sua PSX... così ho visto e ascoltato con ammirazione l'ending sequence a casa sua...)
Thunder Force V - Last Letter - Complete Version
Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-06-2010, 01:27.
Lascia un commento:
-
In ordine di goduria:
- Red Dead Redemption
- Starfox (Snes)
- Castlevania IV (Snes)
- Turrican III (Amiga)
- Sonic 2 (MegaDrive)
Lascia un commento:
-
-
Ending music: la goduria finale!
Riporto quì un topic del vecchio forum, aperto a suo tempo da musehead... mi raccomando OCCHIO AGLI SPOILER... evitate di postare video con sequenze finali e/o relative immagini... su YouTube è relativamente facile (e in questo caso ampiamente preferibile) trovere video con schermata fissa (in pratica un "music-only") con il brano che interessa riproporre...
Finire un videogioco è sempre un misto di piacere e dolore, soddisfazione e rammarico per un'esperienza conclusasi. L'ultimo regalo, però, è la colonna sonora finale, quella che scorre sui titoli di coda, molto spesso non originale, a volte persino di nomi famosi.
Ovviamente questo topic non è consigliabile a chi vuole scoprire da sè l'ultima musica dei giochi ma, magari per chi li ha già giocati, desidero stuzzicarvi ad inserire qui le canzoni (senza le immagini di gioco, mi raccomando!!!) che più vi hanno colpito, per condividerle con noi e far riaffiorare i ricordi!Ultima modifica di AlextheLioNet; 16-04-2012, 23:34.Tag: brano, effect, forum, gear, immagini, mafia, mario, mass, mass effect, metal, metal gear, metal gear solid, musehead, musica, psx, song, super, super mario, super mario 64, the best is yet to come, ultima, video, viene, watch, youtube
Lascia un commento: