Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ending music: la goduria finale!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Winze Visualizza il messaggio
    Quoto Skyblazer! Il finto-sitar dei primi livelli è fantastico...molto ispirata|
    Skyblazer...una perla bianca rara della Sony Imagesoft, ottime musiche e ottimo gameplay...un titolo snes da 10+

Lascia un commento:

• Winze
    ha risposto
    Quoto Skyblazer! Il finto-sitar dei primi livelli è fantastico...molto ispirata|

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    - Castlevania rondo of blood (pc engine), finale col belmont
    - Castlevania rondo of blood (pc engine) finale con maria renard
    - Starfox (Snes)
    - Castlevania IV (Snes)
    - Skyblazer (Snes)

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Inizio con Thunder Force III, IV (Mega Drive) e V (il V° capitolo non ho avuto modo di giocarlo dal momento che non ho mai posseduto, appunto, nè SaturnPlayStation... ma un amico aveva acquistato questo bellissimo shoot 'em up per la sua PSX... così ho visto e ascoltato con ammirazione l'ending sequence a casa sua...)

Thunder Force V - Last Letter - Complete Version

Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-06-2010, 01:27.

Lascia un commento:

• Winze
    ha risposto
    In ordine di goduria:

- Red Dead Redemption
    - Starfox (Snes)
    - Castlevania IV (Snes)
    - Turrican III (Amiga)
    - Sonic 2 (MegaDrive)

Lascia un commento:

• R o b
    ha risposto
    Super Mario 64

Lascia un commento:

• musehead
    ha risposto
    Riposto l'ultima musica di Mass Effect e la ending song di Mafia (il video è un montaggio e non il finale)!

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha iniziato la discussione Ending music: la goduria finale!

Ending music: la goduria finale!

Riporto quì un topic del vecchio forum, aperto a suo tempo da musehead... mi raccomando OCCHIO AGLI SPOILER... evitate di postare video con sequenze finali e/o relative immagini... su YouTube è relativamente facile (e in questo caso ampiamente preferibile) trovere video con schermata fissa (in pratica un "music-only") con il brano che interessa riproporre...

Finire un videogioco è sempre un misto di piacere e dolore, soddisfazione e rammarico per un'esperienza conclusasi. L'ultimo regalo, però, è la colonna sonora finale, quella che scorre sui titoli di coda, molto spesso non originale, a volte persino di nomi famosi.

Ovviamente questo topic non è consigliabile a chi vuole scoprire da sè l'ultima musica dei giochi ma, magari per chi li ha già giocati, desidero stuzzicarvi ad inserire qui le canzoni (senza le immagini di gioco, mi raccomando!!!) che più vi hanno colpito, per condividerle con noi e far riaffiorare i ricordi!
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 16-04-2012, 23:34.
Sto operando...
X