annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ending music: la goduria finale!
Comprimi
X
-
Elemental Master (Mega Drive) - Ending e Staff Roll (LINK: Elemental Master - Sega Retro - OST di Toshiharu Yamanishi)
Di seguito i due brani in altrettanti video:
Lascia un commento:
-
-
-
Visto il recente (ri)lancio di Sonic The Hedgehog CD, direi che è "d'obbligo" un post dedicato alle ending song ( N.B.: gli mp3 delle colonne sonore JAP / EUR e USA sono scaricabili dal sito Sonic The Hedgehog CD Soundtracks | Mega CD | ):
http://www.dcshooters.co.uk/sonic/so...35_credits.mp3
http://www.dcshooters.co.uk/sonic/so...credits_us.mp3
Lascia un commento:
-
Ragaaazzi ma che bella è "You were there" di Ico, grande Arblu per averla postata.
Ueda ti prego, illuminaci ancora una volta la via in questa console-gen alla deriva!
Lascia un commento:
-
-
Avevo già postato questo brano nel topic, ma si trattava di un link 4shared al relativo file mp3... in questo caso il pezzo è ascoltabile tramite un video di YouTube (caricato il 28 giugno scorso).
La bellissima ending theme è "Last Letter (Complete Ver.)", il relativo titolo è Thunder Force V per Saturn e PlayStation e gli autori sono Masahiro Ando, Hyakutaro Tsukumo, Yuuichi Hirose, Takeshi Yoshida, Toshiharu Yamanishi, Tomomi Ootani, Shigeru Nagasaki e Satomi Kodama.
Lascia un commento:
-
-
jewel master "to be end"
Golden Axe - Sutakora, Sassa!
Golden Axe 2 - Ending Theme
musha aleste - for the love of (la mia preferita insieme al finale di thunder force iv)
street fighter ii arcade - ending (beh... un sempreverde...)
Super Street Fighter Turbo - Cammy Ending #1 (sarà che mi piace cammy... ma mi è sempre piaciuto questo finale)
va beh per stasera basta...Ultima modifica di RetroGioco; 16-05-2011, 01:31.
Lascia un commento:
-
-
Shinobi III: Return of the Ninja Master - Mega Drive - OST di Hirofumi Murasaki, Morihiko Akiyama e Masayuki Nagao
Sakura (Ending)
Credits
Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-05-2011, 22:24.
Lascia un commento:
Lascia un commento: