Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ending music: la goduria finale!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Marvel Vs Capcom 2 (Dreamcast) - Staff Roll - di Tetsuya Shibata e Mitsuhiko Takano

Lascia un commento:

• For_Great_Justice
    ha risposto
    Starfox 64

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Power Stone 2 (Dreamcast) - Ending / Credits - di Tetsuya Shibata

Lascia un commento:

• For_Great_Justice
    ha risposto
    Earthworm Jim

Lascia un commento:

• Gedeone de Infortunis
    ha risposto
    mica da ridere...

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Streets of Rage 3 (Mega Drive) - Good Ending - di Yuzo Koshiro (video caricato su YouTube il 28 febbraio 2012 - LINK ai due archivi RAR contenenti la SoR 3 OST: http://www.mediafire.com/?09xa08csxpse0 )

Ultima modifica di AlextheLioNet; 18-04-2012, 14:27.

Lascia un commento:

• Gedeone de Infortunis
    ha risposto

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Zero Wing (Mega Drive) - OST di Tatsuya Uemura (N.B.: "music that has been extended to play for 15 and a half minutes")

Lascia un commento:

• RetroGioco
    ha risposto

essendo della versione japan forse ai più è sconosciuta, io l'ho sempre trovata molto bella e unita alle sequenze, a suo modo poetica, anche il quarto aveva una bella ending, sulle note di kravitz mi pare. anche i racing game possono offrire bei finali

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Ancora Thunder Force IV - Ending Theme - Skill level "Maniac" - "Love Dream" (Extended)

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    La "sequenza finale" di Verytex (Mega Drive) era "triste" per ben tre motivi: 1 - il gioco era troppo corto ed eccessivamente mite sul fronte dell'unica difficoltà; 2 - distrutto il boss finale si poteva assistere al solo staff roll che scorreva su schermo nero con questa "mesta" BGM in sottofondo; 3 - l'ending theme, tecnicamente ottima come del resto lo è tutta l'OST firmata da Hitoshi Sakimoto, non ha affatto l'impronta epico-brillante che di solito si adotte in questi casi... in effetti è un po' "triste" o per lo meno "riflessiva"... ma questo non significa che non abbia il suo peculiare fascino:

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Final Fight CD - Ending - di T's music ---> LINK: http://segaretro.org/Final_Fight_CD

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Lords of Thunder (Mega CD / Sega CD) - Ending Theme ---> LINK: http://segaretro.org/Lords_of_Thunder

Lascia un commento:

• TheBosZ
    ha risposto
    Spoiler:

Bella e vecchia avventura, la musica quì è solo di accompagnamento ma fa il suo dovere

Lascia un commento:

• TheBosZ
    ha risposto
    Spoiler:

Argh!! Che FINALE!! E che Musica!! Vi dirò che quando si mette a piangere un pò mi son commosso pure io... (e c'è pure dei "trucchetti" come in altre sequenze se si sa premere i tasti giusti per...)

Lascia un commento:

Sto operando...
X