Originariamente inviato da LordBritish
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa state ascoltando in questo momento?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Postrale Visualizza il messaggioLi ho visti live e sono stati veramente dei grandi!!
Dannazione, insieme ai Dropkick Murphys sono uno dei gruppi che più vorrei vedere dal vivo: i DM erano in italia quest'inverno e non me ne sono accorto se son venuti anche i 3IoB e me li sono persi mi ammazzo, quindi vacci piano se mi devi dare questa notizia..."QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"
Dal Vangelo secondo Don Zauker
Commenta
-
Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggioLi hai visti live? DOVE? e QUANDO?
Dannazione, insieme ai Dropkick Murphys sono uno dei gruppi che più vorrei vedere dal vivo: i DM erano in italia quest'inverno e non me ne sono accorto se son venuti anche i 3IoB e me li sono persi mi ammazzo, quindi vacci piano se mi devi dare questa notizia...
Li ho visti il 21 Gennaio 2010 all'Estragon di Bologna era in occasione del Bonecrusher Fest
i gruppi che hanno suonato erano:
The Black Dahlia Murder, 3 Inches of Blood, Carnifex, The Faceless, Necrophobic, Obscura - Ingested
Io sono andato in modo particolare per I BLACK DAHLIA MURDER (superbi) e per i Carnifex... In ogni caso lo show dei 3iOB è stato molto bello anche se hanno suonato non moltissime canzoni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Postrale Visualizza il messaggioPer prima cosa metti giù quel coltello!;-)
Li ho visti il 21 Gennaio 2010 all'Estragon di Bologna era in occasione del Bonecrusher Fest
i gruppi che hanno suonato erano:
The Black Dahlia Murder, 3 Inches of Blood, Carnifex, The Faceless, Necrophobic, Obscura - Ingested
Io sono andato in modo particolare per I BLACK DAHLIA MURDER (superbi) e per i Carnifex... In ogni caso lo show dei 3iOB è stato molto bello anche se hanno suonato non moltissime canzoni..."QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"
Dal Vangelo secondo Don Zauker
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio21 Gennaio... all'estragon... ca220, non ci posso credere, a 10 minuti da casa mia. Ok, vado a mettere le dita nella presa della corrente, è stato bello conoscervi
Commenta
-
Ultima modifica di Robbey; 06-07-2010, 20:43.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
Commenta