annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa state ascoltando in questo momento?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Originariamente inviato da Trive Visualizza il messaggioGrande Alex!
Vedo che anche tu apprezzi le atmosfere alla Roland Brant e Zhi vago
Stavo "riscorrendo" su YouTube la playlist del mio CD "Progressive Force 2" del 1997 e da lì ho fatto un po' di "zapping musicale" tramite i collegamenti... un gran peccato che questo sotto-genere sia pressochè scomparso.
C'erano dei pezzi davvero belli che creavano, appunto, un'atmosfera unica!Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta