Ho acquistato ultimamente la serie completa in dvd di Orange Road, ovviamente non la versione TV (E' quasi magia Johnny), ma l'originale non censurata e ridoppiata dalla Yamato... quanti ricordi ragazzi, quanti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kimagure Orange Road
Comprimi
X
-
"johnny è quasi magia, riprova di nuovo, Johnny e come sempre riuscirai" XD, onestamente nn ho mai amato l'anime ma la sigla la conosco a memoria .....cmq parlando di nostalgia e ricordi oggi su un canale sky (man-ga) stavano trasmettendo Maison Ikkoku (cara dolce kyoko) un colpo al cuore..パレード.
Commenta
-
molto bello il film Ano hi ni kaeritai... paradossalmente, Hikaru la rompi, l'elemento estraneo tra i 3, ne esce meglio di tutti... un finale che in molti volevano, eppure un pugno nello stomaco per i fan.
Fa strano vedere che per un anime leggero come Orange Road abbiano dato vita ad un film come quello... che spezza l'atmosfera da cotta 14enne dell'anime per ricondurre i PNG alla vita reale.
Cmq anch'io a suo tempo presi alcuni OAV, più che altro x gustarmi le scene naked di Madoka... ma ormai erano altri tempi e non hanno fatto alcun effetto.a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...
Commenta
-
Ospite
Kimagure Orange Road è poesia in movimento..è passione...è spensieratezza..è l'anime che ci ha fatto innamorare di Madoka ...ed è uno dei miei preferiti
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggioè l'anime che ci ha fatto innamorare di Madoka
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioHo acquistato ultimamente la serie completa in dvd di Orange Road, ovviamente non la versione TV (E' quasi magia Johnny), ma l'originale non censurata e ridoppiata dalla Yamato... quanti ricordi ragazzi, quanti...<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Big_Paul86 Visualizza il messaggioPenso che il 100% di tutti i ragazzi che hanno visto la serie si siano innamorati di Madoka...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da RetroGamesClub.com Visualizza il messaggioBeh, la serie su Mediaset, e' stata tra le piu' tagliate in assoluto. Credo che forse di peggio come tagli esista solamente Sailor Moon. Aver visto solo la versione mediaset equivale quasi a non averla vista. Poi anche io preferisco il Manga.
Aldo
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Boyakki Visualizza il messaggioVabbe', chi non si ricorda "Sabrina" e "Tinetta"? -___-
Commenta
Commenta