Lo conoscete? In assoluto uno dei miei manga preferiti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GTO
Comprimi
X
-
L'anime è fatto comunque davvero bene (è uno dei pochi in cui anche il doppiaggio italiano mi è piaciuto moto) trama molto vicina al manga (anche se incompleta), belle musiche. Il manga è ancora meglio, si coglie meglio l'ironia e i vari messaggi! E' vero Onizuka è eccessivamente "eroico", ma tutto in una chiave così assurda e ironica che non risulta mai stucchevole!
Commenta
-
ci sono due opening e tre ending nell'anime. Sicuramente questa è la più bella ma le altre non sono affatto male!!
Da vero fan ho acquistato anche le altre opere rigurdanti le avventure di Onizuka:
- Shonan Junai Gumi --> scritto prima di GTO, narra le vicende da teppisti dei giovani Eikichi e Riuji, che insieme formano l'inseparabile gruppo Oni-Baku (13 volumi doppi)
- Bad Company --> volume autoconclusivo che racconta il primo incontro tra i due Oni-Baku hai tempi delle medie
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo21 Visualizza il messaggioSi e l'ho anche visto! Però un Onizuka non biondo già non ha senso (che sforzo era tingergli i capelli? mah...)
GTO l'ho visto tutto su MTV ai tempi in cui lo fecero e mi piacque molto, adesso pian piano sto recuperando tutti i volumetti dell'edizione italiana del manga visto che ancora non l'avevo mai letto, e devo dire che è stato un buon acquisto! È vero che non è molto realistico il fatto che Onizuka diventi una specie di salvatore della patria indistruttibile, ma del resto non è molto realistico che un ex teppista motorizzato di 22 anni diventi un insegnante in primo luogo Però è molto ma molto divertente!
La mia Crestaaaaaaaaaaa!!!sigpic[IMG]http://www.retrogaminghistory.com/
Commenta
-
Ospite
Commenta