ristampa doverosa...per chi non ha fatto in tempo a leggere il periodo della star comics
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che Manga/Comic state leggendo?
Comprimi
X
-
Ospite
-
Ospite
-
Mi sono letto Catwoman "Speciale 80° Anniversario " con alcune delle storie più interessanti.
Fa un po effetto vedere che sono passati già 80 anni dalla nascita di personaggi iconici dei comics Usa come lei o Joker, a breve saranno anche 30 anni per Spawn che leggevo da ragazzino negli anni '90.....sembra ieri gli anni volano!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggioMi sono letto Catwoman "Speciale 80° Anniversario " con alcune delle storie più interessanti.
Fa un po effetto vedere che sono passati già 80 anni dalla nascita di personaggi iconici dei comics Usa come lei o Joker, a breve saranno anche 30 anni per Spawn che leggevo da ragazzino negli anni '90.....sembra ieri gli anni volano!
Commenta
-
Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio
Catwoman è sempre un must have
Mai amato troppo invece Poison Ivy la trovo ripetitiva ormai come storie
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggioHo iniziato il manga Demon Slayer é divertente
io lo leggo da un pò di tempo!.
Commenta
-
Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggioHo iniziato il manga Demon Slayer é divertente
Sto finendo di leggere Rikudo , stupendo manga di box , mi manca l'ultimo ...il Rocky Joe dei tempi nostri
Poi ho letto tutti i volumi usciti di Suicide Island ,anche questo magnifico nella ricostruzione psicologica dei personaggi e della lotta per sopravvivere in un isola deserta...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
Mah io ho provato a leggere i primi 3 ,invogliato dallo stile del disegno diverso dal solito ,ma oramai le "Jumpate" mi sembrano troppo infantili e noiose ,almeno per i miei gusti...una volta li apprezzavo di più...
Sto finendo di leggere Rikudo , stupendo manga di box , mi manca l'ultimo ...il Rocky Joe dei tempi nostri
Poi ho letto tutti i volumi usciti di Suicide Island ,anche questo magnifico nella ricostruzione psicologica dei personaggi e della lotta per sopravvivere in un isola deserta...
Demon slayer è assai sterotipato..ma i characters sono ben..affrescati, disegnati,"caratterizzati"
Commenta
-
Volevo finire di leggere Hikari Man ma porca pupazza non presi il 5° volume quando uscì,dimenticato proprio , ordinato in fumetteria sperando che mi arrivi prima possibile...e ho iniziato NeuN del mitico Tsutomu Takahashi
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioVolevo finire di leggere Hikari Man ma porca pupazza non presi il 5° volume quando uscì,dimenticato proprio , ordinato in fumetteria sperando che mi arrivi prima possibile...e ho iniziato NeuN del mitico Tsutomu Takahashi
Commenta
Commenta