Originariamente inviato da musehead
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Recensioni
Comprimi
X
-
Ospite
-
Mi piacerebbe vedere uno speciale dedicato che confronta Neo Geo aes e Neo geo cd, oppure recensioni dei giochi per Ps2 di Sly Cooper (giochi molto sottovalutati ma molto validi)
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggioAh quella arriva, la sta preparando super fabio e, se lo conosco un po', sarà qualcosa di colossale!La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.
giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggioSto allevando pipistrelli e bevendo sangue per entrare meglio nello spirito, lo specialone su Castlevania sarà una mega-combo di ben quattro puntate! ^___^
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioAggiungo un gioco che andrebbe molto rivalutato: Outcast per PCUltima modifica di Bert; 17-08-2010, 19:21.
Commenta
-
Io lo presi molto tempo fa quando lo allegarono in edicola, ma l'ho riacquistato pochi mesi fa mediante Digital Delivery.
Non è che sia stato proprio sottovalutato (la critica è stata sempre molto positiva) ma diciamo che è un pò caduto nel dimenticatoio e non in molti se lo ricordano più...
Commenta
-
Originariamente inviato da dxMARIO82 Visualizza il messaggiose volessi inviare una mia recensione, a chi devo inviarla e come?
invia a me: s_prete@msn.com
Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta
-
Originariamente inviato da dxMARIO82 Visualizza il messaggiose volessi inviare una mia recensione, a chi devo inviarla e come?sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
-
Ecco una lista dei giochi che mi piacerebbe vedere recensita:
Megadrive:
Golden Axe II,Vectorman,Tmnt: Hyperstone Heist,Double Clutch,Xperts,Strider II,688 Attack Sub,World Cup Italia 90,Dark Castle,Slaughter Sport,Zoom!,Fantasia,Air diver,Golden axe III,The Story of Thor,Spiderman vs The Kingpin,Awesome Possum,Fighting Masters,Fatal Labyrinth e Chakan.
Arcade:
Altered Beast,Kabuki Flash,D.D Crew,Double Dragon 3,Double Dragon 5 e Elevator Action.
Commenta
-
Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggioEcco una lista dei giochi che mi piacerebbe vedere recensita:
Megadrive:
Vectorman, The Story of Thor
Questi due hanno buonissime probabilità...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggioEcco una lista dei giochi che mi piacerebbe vedere recensita:
Megadrive:
Golden Axe II, Golden axe IIIsigpic
Commenta
Commenta