diversi aggiornamenti: Hang On per Master System, pad megadrive a 6 tasti, Dreamcast collection, TDU2 e Two Worlds collector's edition per x360 e guide di two worlds in inglese
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mia modesta collezione
Comprimi
X
-
@rance6: Grazie Ale, ma è nulla al confronto del tuo CX1 :-D
@bonk: in un negozio di retrogames a Firenze, se sei interessato ne ha ancora, se vuoi ti mando il link in PM...
Sent from my GT-I8750 using TapatalkCerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonk Visualizza il messaggioil pad megadrive dove l'hai trovato ?
Commenta
-
beh, in confronto a molti altri non ho praticamente niente... la vorrei espandere sul fronte SEGA, ma mancano i cash...Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
venduti alcuni giochi Saturn, Dreamcast e X360, aggiunti Mega Drive 2 + Mega Cd 2 Jap + CDX converter + Sonic Cd JapCerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
Commenta