Bella collezione.... ordinata ....la mia è sparpagliatissima .....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mia modesta collezione
Comprimi
X
-
Grazie foxred, ma più che altro è ordinata perché la roba non è tanta... pubblica anche la tua dai, fa sempre piacere vedere le altrui collezioniCerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
la mia è in allestimento ...... sto litigando con il mega drive + mega cd + 32c ... fra cavi e alimentatori ...... poi collegato al LED fa schifo .....anche l' N64 fa schifo..... così quelli me li vedo sul catodico, in una scrivania predisposta con ciabatte e cavi di ogni console.... tipo centrale nucleare al LED c'è collegato PS3, 360, ONE e Dreamcast.........
Commenta
-
Ultima modifica di Capriellllle; 18-10-2015, 13:48.Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Ultima modifica di Capriellllle; 18-10-2015, 13:45.Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Ultima modifica di Capriellllle; 22-11-2016, 20:59.Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
Commenta