annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mia modesta collezione
Comprimi
X
-
Miglioramento collezione...
Sega Master System I Pal boxato completo, confezione italiana 1986, con Snail Maze in memoria
Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Ultimi acquisti...
Mega Drive Mini
smd Mini.JPG
Il "vangelo" del Master System
gs7777.JPG
ed una cart per Mega Drive che non guasta mai
CIMG0017.JPGCerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Ospite
-
Grazie ragazzi, tempo fa era più vasta, avevo più soldi ma stavo finendo lo spazio, ora ho più spazio (ho appena cambiato casa) e ma meno soldi (proprio per via della nuova casa) XD
Comunque a breve aggiornerò con le foto della nuova disposizione della collezione ;-)
Inviato dal mio Lg Velvet utilizzando Tapatalk
Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggioGrazie ragazzi, tempo fa era più vasta, avevo più soldi ma stavo finendo lo spazio, ora ho più spazio (ho appena cambiato casa) e ma meno soldi (proprio per via della nuova casa) XD
Comunque a breve aggiornerò con le foto della nuova disposizione della collezione ;-)
Inviato dal mio Lg Velvet utilizzando Tapatalk
quindi stay tuned per altre foto.ottimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio
� un classico questo purtroppo.
quindi stay tuned per altre foto.ottimo!
Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggioGià, la famiglia cresce e il tempo a disposizione cala... :-)
Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta