come da titolo, vi metto la mia collezione di retrogames accompagnati da relative console.
tralascio la lista dei giochi play station, play station 2 e wi, che non considero retrogames e che non colleziono, semplicemente li possiedo ancora da quando li avevo acquistati per giocarci e sono tuttora li.
Premetto che la mia collezione segue il semplice criterio dei giochi che da piccolo mi avevano appassionato o che ho sempre desiderato ma per vari motivi non ho mai potuto avere, quindi ho provveduto a recuperare il tempo eprduto negli ultimi anni
ATARI 2600 jr (2011)
keystone kapers
mr t
barnstorming
vanguard
air sea battle
street racer
robot tank
blackjack
pitfall
NES (2004)
super mario\ duck hunter
soccer
world champ
caccia a ottobre rosso
super mario 3
zelda 2 the adventure of link
rollergames
infine passiamo alla prima retroconsole che ho avuto, che ho ancora ed è funzionante, ed è quella a cui più sono legato
SEGA MEGA DRIVE 2 (1995)
fifa 96
micro machines 2
bubba n stick
rise of the robots
comix zone
desert strike
micro machines military
sonic 3d flickies island
wonder boy 3 monster lare
predator 2
questi invece sono i titoli che ho acquistato quando ho iniziato la collezione (2004), e principalmente sono giochi che da piccolo mi sarebbe piaciuto avere, ma non avevo:
mega 6 ( super hang on, streets of rage, revenge of shinobi, world soccer 90, golden axe, columns)
streets of rage 2
streets of rage 3
arrow flash
battle frenzy
spider man
alien 3
zoop
the lawnmower man
toki
altered beast
puggsy
mortal kombat 2
stargate
sonic
sonic 2
california games
outrun
commentate, e chiedete pure informazioni, consigli, critiche... tutto ciò che volete, nel rispetto di tutti
tralascio la lista dei giochi play station, play station 2 e wi, che non considero retrogames e che non colleziono, semplicemente li possiedo ancora da quando li avevo acquistati per giocarci e sono tuttora li.
Premetto che la mia collezione segue il semplice criterio dei giochi che da piccolo mi avevano appassionato o che ho sempre desiderato ma per vari motivi non ho mai potuto avere, quindi ho provveduto a recuperare il tempo eprduto negli ultimi anni
ATARI 2600 jr (2011)
keystone kapers
mr t
barnstorming
vanguard
air sea battle
street racer
robot tank
blackjack
pitfall
NES (2004)
super mario\ duck hunter
soccer
world champ
caccia a ottobre rosso
super mario 3
zelda 2 the adventure of link
rollergames
infine passiamo alla prima retroconsole che ho avuto, che ho ancora ed è funzionante, ed è quella a cui più sono legato
SEGA MEGA DRIVE 2 (1995)
fifa 96
micro machines 2
bubba n stick
rise of the robots
comix zone
desert strike
micro machines military
sonic 3d flickies island
wonder boy 3 monster lare
predator 2
questi invece sono i titoli che ho acquistato quando ho iniziato la collezione (2004), e principalmente sono giochi che da piccolo mi sarebbe piaciuto avere, ma non avevo:
mega 6 ( super hang on, streets of rage, revenge of shinobi, world soccer 90, golden axe, columns)
streets of rage 2
streets of rage 3
arrow flash
battle frenzy
spider man
alien 3
zoop
the lawnmower man
toki
altered beast
puggsy
mortal kombat 2
stargate
sonic
sonic 2
california games
outrun
commentate, e chiedete pure informazioni, consigli, critiche... tutto ciò che volete, nel rispetto di tutti
Commenta