Finalmente dopo secoli sono quasi pronto col mio angolino dedicato al retrogaming nella casa nuova. Ho fatto fare un mobile nello studio e sto trasferendo tutta la mia collezione che avevo sparpagliata in giro tra casa dei miei, ufficio, casa in campagna, etc. Negli ultimi due anni ho voluto dare una super sfoltita alla collezione e ho dovuto salutare svariate cose tra cui Bandai Playdia, Nec Pc Fx, Atari Jaguar, Game Gear, Atari Lynx, Atari 7800, Super Cassette Vision, Sega Master System, tanti doppioni e altre cose ancora. Sicuramente sono state cessioni non indolori, ma avevo deciso di ridurre lo spazio dedicato al retrogaming e quindi ho privilegiato le console a cui ero emotivamente piu' legato. Ho rimasto poche cose da traslocare, in ultimo portero' il piccolo crt dedicato e saro' pronto. A questo punto, seppur notevolmente ridotta nel numero, ho una collezione che sento piu' mia e che, almeno psicologicamente, penso di poter trovarmi un po' di tempo ogni tanto per giocarvi. Nel frattempo comincio a pubblicare le foto delle cose che ho gia' traslocato e sistemato bene in ordine, seguiranno gli aggiornamenti. Andiamo in ordine cronologico.
POLISTIL VG2
OLYMPOS ELECTRONIC GAMATIC 7706 CON PISTOLA LUMINOSA
Foto in arrivo
NINTENDO CTG BK6
Questa e' la prima console Nintendo in cui compare il logo Nintendo sulla console stessa
INTELLIVISION
Ecco una delle mie collezioni migliori
Questi sono due giochi Intellivision homebrew recentemente prodotti
CBS COLECOVISION
Anche per questa console un sacco di cose importanti e ancora nuove
PHILIPS VIDEOPAC G7000-G7400
Collezione Philips Videopac. Scatolato il G7000, mentre il G7400 e' sepolto sotto i giochi, si intravvede un angolino vicino all'espansione Microsoft Basic.
GIG LEONARDO
ECCO IL VECTREX
MSX/MSX2
Foto in arrivo
NES
IL FAMICOM IN TRIONFO!!!
PORTATILI NINTENDO ASSORTITI
VIRTUAL BOY
PC ENGINE E DUO
SUPER NES/SUPER FAMICOM
PHILIPS CD-I
NINTENDO 64
GAMECUBE
GIOCHI SU BLURAY
POLISTIL VG2
OLYMPOS ELECTRONIC GAMATIC 7706 CON PISTOLA LUMINOSA
Foto in arrivo
NINTENDO CTG BK6
Questa e' la prima console Nintendo in cui compare il logo Nintendo sulla console stessa
INTELLIVISION
Ecco una delle mie collezioni migliori
Questi sono due giochi Intellivision homebrew recentemente prodotti
CBS COLECOVISION
Anche per questa console un sacco di cose importanti e ancora nuove
PHILIPS VIDEOPAC G7000-G7400
Collezione Philips Videopac. Scatolato il G7000, mentre il G7400 e' sepolto sotto i giochi, si intravvede un angolino vicino all'espansione Microsoft Basic.
GIG LEONARDO
ECCO IL VECTREX
MSX/MSX2
Foto in arrivo
NES
IL FAMICOM IN TRIONFO!!!
PORTATILI NINTENDO ASSORTITI
VIRTUAL BOY
PC ENGINE E DUO
SUPER NES/SUPER FAMICOM
PHILIPS CD-I
NINTENDO 64