annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mia collezione
Comprimi
X
-
giusto un combat
se li vendi facci sapere i prezziCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiogiusto un combat
se li vendi facci sapere i prezzi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ocram0806 Visualizza il messaggioCi stò ancora pensando! Voglio venderli o scambiarli solo a persone brave e buone, che amano il VCS e INTY
e qui ce ne sono molteCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
MEDAGLIERE premi QUI
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
SAM_3704.jpgSAM_3726.jpgSAM_3713.jpgSAM_3712.jpgSAM_3711.jpgSAM_3710.jpgSAM_3709.jpgSAM_3708.jpgSAM_3706.jpgSAM_3705.jpgSAM_3702.jpgSAM_3727.jpg
Nuovi arrivi nella mia collezione giochi per atari 7800 e 2600
Commenta
-
sempre ottimo
bravoCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
MEDAGLIERE premi QUI
Commenta
-
Ottimo Pac-Man 4K, molto bella l'immagine di copertina di cart e manuale... anche se come gioco, mi sa che Pac-Man Arcade è ancora un pochino avanti... per il resto mi ispira un sacco Scramble, sembra una conversione strepitosa, e l'originale mi piace parecchio.
Ritornando ai doppioni... se prima o poi decidi di dare in adozione il Subterranea boxato, prima fammi saper il prezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikaris Visualizza il messaggioOttimo Pac-Man 4K, molto bella l'immagine di copertina di cart e manuale... anche se come gioco, mi sa che Pac-Man Arcade è ancora un pochino avanti... per il resto mi ispira un sacco Scramble, sembra una conversione strepitosa, e l'originale mi piace parecchio.
Ritornando ai doppioni... se prima o poi decidi di dare in adozione il Subterranea boxato, prima fammi saper il prezzo!
Potremmo organizzare un pomeriggio a casa mia, in questo modo puoi provare anche tutti i nuovi giochi AtariAge e tutto il resto.
Ti mando un messaggio PM
SAM_3751.jpgSAM_3753.jpgSAM_3754.jpg
Commenta
-
Ultimi arrivi da atariage
SAM_3833.jpgSAM_3832.jpgSAM_3830.jpgSAM_3829.jpg
Nuovi giochi da ATARIAGE, CHERITY x atari 2600 è uno spettacolo di programmazione, ora i punteggi vengono memorizzati nella cassetta, una cosa comune attualmente, ma x l'Atari 2600 è un sogno che si realizza.
Ho postato il numero di GAME REPUBLIC, in cui viene recensito un articolo su di me e la mia collezione!Ultima modifica di Ocram0806; 07-04-2013, 11:19.
Commenta
-
Grande!!!!
Originariamente inviato da Ocram0806 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]27130[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27129[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27128[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27127[/ATTACH]
Nuovi giochi arrivati da ATARIAGE, posso dirvi che CHERITY x atari 2600 è uno spettacolo di programmazione, vi posso solo dire che i record vengono memorizzati nella cassetta. Oggi giorno una cosa comune, ma x atari 2600 è un sogno che si realizza.
Ho postato il numero di GAME REPUBLIC, in cui viene fatto un articolo su di me e la mia collezione!
Commenta
-
Mi scuso con Marco per l'errore dovuto a disattenzione dei grafici, al posto del leggendario armadio hanno rimesso su Game Republic una vecchia foto della collezione Atari di Atarisan (Carlo Ambler).La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.
giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
Commenta