Originariamente inviato da bostik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mia collezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioCacchio belli gli ultimi arrivi sopratutto L'asso SPaziale (space Ace)
Commenta
-
E io ti strainvidio. Presto aggiornerò anche io la mia collezione con un video perchè è troppo vasta per essere descritta con le paroleTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioE io ti strainvidio. Presto aggiornerò anche io la mia collezione con un video perchè è troppo vasta per essere descritta con le parole
Commenta
-
Arrivati nuovi giochi per intellivision
SONO FANTASTICIIIIIIII, specialmente SPINA THE BEE,…….. è divertente gironzolare con un ape nel prato, fa molto ape Maya.
SAME GAME & ROBOTS devo ancora provarlo, non ho ancora capito cosa devo fare!
L'ultimo gioco riguarda l'ATARI 7800, dopo mille viaggi tra Germania e Italia i corrieri si sono degnati di portarmi la spedizione, con all'interno DOUBLE DRAGON per atari 7800. Una rarità per questa console.
SAM_1711.jpgSAM_1712.jpgSAM_1714.jpgUltima modifica di Ocram0806; 19-04-2012, 19:39.
Commenta
-
Grazie Robbey, ma non la chiamerei fortuna, ultimamente mi sono dedicato alla ricerca di giochi di prima generazione atari 2600, 7800 e Inty, in questo modo ho scoperto che nel mondo, ci sono tantissimi appassionati che hanno cominciato a programmare tutt'oggi queste console, i risultati si possono vedere.
Commenta
-
DK ARCADE e D2K ARCADE per INTELLIVISION
Sono arrivati dal Canada, pubblicati dalla ELEKTRONITE, abbiamo una riedizione aggiornata di DK ARCADE con delle piccole varianti, come la possibilità di abilitare la voce delle principessa oppure di muovere gli sprites a 30 fps, per avere una definizione migliore sugli schermi a LED.
Ma, il meglio deve arrivare, si tratta di D2K ARCADE, questo gioco è bellllllliisssimo, longevo, curato nei particolari, con una infinità di varianti………….a mio parere il miglior gioco mai uscito per INTELLIVISION, chiunque trovi ancora piacere ad accendere questa console, deve assolutamente provarlo……..
Il gioco D2K ARCADE, raccoglie le due versioni, diventando IL GIOCO per INTELLIVISION più grande che io abbia mai visto, ed è IMPRESSIONANTE, con ben 9 schemi differenti di DONKEY KONG da superare e ci sono anche tutte le varianti delle due serie.
Adesso smetto di scrivere, devo assolutamente andare a giocare con D2K ARCADE………….
SAM_1863.jpgSAM_1864.jpgSAM_1865.jpgSAM_1866.jpgUltima modifica di Ocram0806; 13-06-2012, 23:36.
Commenta
-
Che belli i titoli Atari Age, ci vorrebbero più sviluppatori che si dedicano alla retroprogrammazione per creare nuovi titoli per i vecchi sistemi!La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.
giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
Commenta