La tua collezione si è arricchita con un pezzo pregiato, io la definirei la madre di tutte le console!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bostik Retro Collection
Comprimi
X
-
GRAZIE ! L'Atari 2600 è effettivamente un bel pezzo del '77 da far vedere e ovviamente ogni tanto anche da giocare
Vi sembrerà una sciocchezza... ma lo stesso gioco sembra decisamente diverso se gira lì piuttosto che su un 2600 jr. Sarà l'effetto estetico della macchina o magari la consapevolezza di stare davanti ad una console della fine degli anni 70 ... sarà quel che sarà ... ma il suo fascino è Indiscutibile
Commenta
-
Piccoli amici in una grande famiglia videoludica. Arriva il Gameboy color ed io vi aspetto in PRIMA PAGINAUltima modifica di bostik; 02-12-2011, 10:53.
Commenta
-
Dopo circa 1 mese e un bel pò di esperimenti (da ignorante in materia) ... richiudo l'aggeggino con tutte le sue viti ed un nuovo e fiammante chip (quasi andato a fuoco) .... e così vi mostro il SUPER PRO FIGHTER !!!
Vi aspetto in PRIMA PAGINA
Commenta
-
Inarrestabile !!!!CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioInarrestabile !!!!
Diciamo tutti e due...
il profighter perchè nonostante i maltrattamenti ricevuti dai precedenti proprietari funziona bene ...
io perchè nonostante il secondo (quasi) infarto e altri 2 stant applicati nell'arteria... funziono .... benino
Commenta
-
Igor.... e pensare che avevo intenzione di contattarti per alcune delucidazioni sul pro fighter... poi mi sono ricordato che sei abbastanza indaffarato in questo periodo... e ho provato a far da me... per fortuna tutto è andato per il verso giusto.
In prima pagina il mio angolo videoludico con il nuovo arrivato Super Pro Fighter
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioIgor.... e pensare che avevo intenzione di contattarti per alcune delucidazioni sul pro fighter... poi mi sono ricordato che sei abbastanza indaffarato in questo periodo... e ho provato a far da me... per fortuna tutto è andato per il verso giusto.
In prima pagina il mio angolo videoludico con il nuovo arrivato Super Pro Fighter
Commenta
-
Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggioSe vuoi chiedi a me bostik,io ho sia il pro fighter che il double pro figther.
Commenta
-
Oggi diamo un pò di colore al display del NeoGeo Pocket
Come sempre vi aspetto in prima pagina per farvi vedere il nuovo arrivato e anche le altre mie console
Commenta
-
Bene, è primavera.... sole , temperature ragionevoli, fiori e colori.
Proprio i colori oggi voglio portare sul display del WONDERSWAN ... per l'appunto COLOR !
Sempre in prima pagina le mie console dell'angolo videoludico. Vi Aspetto !
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioNero Fascino ... Il Sinclair ZX Spectrum 48K in tutto il suo "buiame" è da poco stato inserito nel mio angolo videoludico. Se avete voglia di dargli una occhiatina andate in prima pagina e vedrete anche le altre console e computer.
Il Wonderswan, non sò il perchè, ma è la console più carina e più bella, ho tutte tre le versioni e qualche gioco... ha quel fascino jap che piace...:-)))Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca
Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)
LukeZab
Commenta
Commenta