grazie Faeci, scusa se rispondo solo adesso, sono stato alquanto male ultimamente. Grazie ancora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bostik Retro Collection
Comprimi
X
-
Ci mancherebbe non preoccuparti,l'importante è che adesso stai meglio..... ;-)Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
http://www.mioprezzo.com/index.php
Commenta
-
Siamo in 2 anche a me Space Ace mi affascina, per ora ho la versione sega cd, ma prima o poi lo avrò anche io il cd-iTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
per space ace stavo guardando di prenderlo pure io per il mio cd-i ma in che lingua è?? se lo prendo in germania c'è almeno l inglese?
ciaoConsole Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr
Commenta
-
A dire il vero non è esatto al 100%
esiste una ,rara e poco conosciuta , versione in spagnolo
ma se non erro è solo per PC ed era distribuita dalla FX solo , appunto , in Spagna
fa un poco senso sentirlo parlare cosi ....
però ripeto che siamo in pochi a conoscere questa versione ( in sala giochi esiste il DL2 doppiato in spagnolo ma è un altra cosa )Ultima modifica di igorstellar; 13-06-2011, 23:53.CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioper il CDI ti consiglio "escape fron cyber city " l'unica conversione di FREDOM FIGHTER
LA MIA COLLEZIONE TUTTA IN PRIMA PAGINA
Commenta
-
igor io ce l'ho Escape from Cyber City pero' lo acquistai senza istruzioni, non e' che ne hai una copia scannerizzata a portata di mano?
Per Bostik: il gioco in questione si trova a poco prezzo sia su ebay che su alcuni shop online, c'e' un sito inglese che vende diverse rimanenze di cose Cdi, se ti interessa ti mando il link.
Commenta
Commenta