ehehehe robbey diciamo che mi è stata concessa una stanza più uno scaffale nel ripostiglio, giu in garage ci tengo invece un migliaio di floppy da 5,25 e un pò di cose poco importanti (lì lo spazio scarseggia)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bostik Retro Collection
Comprimi
X
-
Hai più spazio di me sicuramente, io ho solo un armadietto a 2 ripiani nella mia stanza dentro ci tengo 6 console una sopra l'altra con cavetteria, giochi, pad e qualche light gun, mi sa che prima o poi dovrò acquistarmi una bacheca in vetroTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Bit Alchemy certamente, sei già mio amico ma non dimenticare la biretta e i dolcetti !!!! sono di fondamentale importanza .
Originariamente inviato da scaniel Visualizza il messaggioTi manca Amiga 500!
Anche a me!!!!!!!!!!!!!Ultima modifica di bostik; 24-03-2011, 13:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
sà...sà... prova.. un due tre.. pronto prova sssssssà ssssssà ... lo avete mai provato ODAMA ? All'attacco... indietro... a sinistra ... interagire con la propria voce si può , ma non fatevi scoprire dai familiari !
<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioSembra un cantiere sempre aperto... e dunque di tanto in tanto si apportano delle modifiche. In questo periodo sto dando una sistemata al mio angolo videoludico e quello che vi mostro sembra essere per ora la sistemazione più adatta. In questo modo per quanto riguarda le console , ho sistemato in una parte della grande scrivania alcune macchine, ovviamente già collegate alla rete (da accendere all'occorrenza tramite un bottone dedicato ad ogni console) e collegate ai TV. sto ancora cercando una soluzione magari a parete per riporre tutti i controller e prenderli semplicemente in base alla scelta.
Provvisoriamente l'ho sistemato in questo modo:
Per i controller ci vorrebbe un controller universale (wireless) per tutte le console, o la maggior parte di esse, ma non so se qualcuno ha avuto l'ardire di creare robe del genere...<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
La bacheca di vetro sarebbe l'idea per mettere in ordine la tua collezione ma devi avere un pò di spazio, complimenti per questa tua collezione, alcune console che hai le sto cercando, qualcuna ne ho ma anche da me lo spazio sta diminuendoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioehehe ma a me mica piacciono i controller wireless a dire il vero ho quello del sega saturn che trovo davvero comodo... ma per il retro RESTANTE credo che sia meglio il buon vecchio filo [/IMG]<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
Commenta