Originariamente inviato da NeoGeorules75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bostik Retro Collection
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggioIl problema oggi son i giochi che stan su una media di 400 euro....Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggioEsattamente, ce ne son alcuni da 30/50, altri da 100/150, altri da 200/500 altri..ehm meglio no dirlo....
Vorrei anche io dire la mia sui prezzi. Sono abbastanza stanco di chi continua a dare cifre astronomiche semplicemente perchè fa comodo che i prezzi siano alti. Siamo realisti dai. Molti di voi che date e sparate cifre pazzesche... bazzicano come me i siti giapponesi e sa benissimo che titoli come samurai spirit, i vari final fight, art of fighting e altri ... partono semplicemente da 16 euro completi. a volte anche 20. Certo ci sono titoloni che arrivano fino a 2 o 3 mila euro TREMILA. ma sicuramente un APPASSIONATO come me (non affarista che approfitta di chi non conosce e non collezionista) andrà a spendere pochi euro e magari inizia ad avere qualche cartuccia in piu per giocare.
RAGAZZI vi ricordo che siamo qui su internet ... e chi ha un pò di pazienza si accorge che internet è vasto e che oramai le spedizioni dal giappone costano poco. Tutto si trova a basso prezzo o a prezzi convenienti. Poi vedo qui nel mercatino e in vari altri mercatini merce vista da me personalmente su qualche sito JAPPO a euro 2,85 (certi segni o usure li rendono identificabili) rivenduta a 25 o 30 euro. tipo hu-card per pc engine. Questo era solo un piccolo esempio. Il problema oggi NON SONO i giochi che costano 400 euro ... il problema sta altrove.
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioIl problema oggi NON SONO i giochi che costano 400 euro ... il problema sta altrove.<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Le illusioni son finite da tempo. Ormai il mondo è globalizzato, quindi i prezzi sui giochi rari son improponibili per molte persone.
Tutti posson comprare grazie a middlemen anche su Yahoo japan diventato ormai a livelli di ebay se non peggio. Akihabara non ne parliamo, ho visto certi prezzi sui giochi neogeo che mi vien da piangere......roba comprata a 300 euro 10 anni fa ora venduta (e VENDUTA dico venduta) a 900-1100 euro.... Logico, il gioco commercialone si paga 20-35 euro anche ora, ma i giochi ricercati son aumentati in maniera esponenziale. Seguendo questo mercato da ormai 25 anni, ho visto il lungo andamento del videogame e in particolare del retrogame e posso affermare che oggigiorno siamo a livelli inaccettabili, almeno per alcuni oggetti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggioInternet è grande, ma in Giappone la cuccagna è finita da anni...
Forza ragazzi non fermatevi agli annunci italioti e basta... aspettate, guardate in giro, aspettate.. cercate sul web, pazientate e paragonate i prezzi. Ci sono infinite possibilità sul web internazionale. Certo ci sono "VENDITORI PER APPASSIONATI" che non hanno nulla a che vedere con chi cerca di appioppare cose comprate 5 euro (e che valgono quella cifra) , per 30 euro. Ci sono "APPASSIONATI VENDITORI" che vendono i italia a prezzi bassi e onesti. Guardate e non fermatevi al primo che trovate...solo perchè ha la cartuccia che cercavate da parecchio tempo.
Commenta
-
Se puoi darmi qualche link per recuperare Battle Garegga (SAT), Earthbound (SNES) o Breakers (AES) legit in Italia a pochi spiccioli diventi di default il mio migliore amico.
Io penso che tu ti riferisca ai titoli comuni, che possono essere Fighters Megamix, Grandia o Star Fox 64, ma la roba tosta AES col pene che costa 2 lire in Giappone.
Posso portare la mia modesta testimonianza personale, nel Settembre scorso ero in Giappone e ho girato i vari Mandarake, Super Potato e rivenditori sparsi tra Den Den Town, Akihabara e Nagoya: credimi se ti dico che erano uno spettacolo triste rispetto a 10 anni fa.
Posso confermarti di aver preso Samurai Spirits in passato per 100yen e Real Bout 2 a 5400yen; ora non meno di 2000 il primo e 30000 il secondo. Prendi il Sufami, nel 2008 ne trovavi di boxati perfetti a 2400, ora ce ne vogliono il quadruplo.
Ho lasciato un Viewpoint nella teca perché in tempo reale ne ho trovato uno in USA a meno.
Ho comprato un Radiant Silvergun per un amico a una cifra più alta rispetto a quello che avevo venduto 2 anni prima su Ebay...
Tra il 2004 e il 2008 il divario era enorme, la gente si ripagava il viaggio con la valigia gonfia. Ora i negozi principali sono tappezzati di WTB proprio per rifornire i siti per stranieri e rifocillare ebay.
Poi, che in un Takara Shop a Kumamoto l'affaruccio ci scappi ancora, può essere.
Ma non credere che in Giappone ci siano pallet carichi di titoli Aes e X68000 "rari" e come nuovi, e gli Illuminati stiano tramando un gombloddo nel confronto degli ingenui occidentali...
p.s. dimenticavo di dire anche di fare attenzione ai fake... dopo i Metal Slug falsi spacciati da tokyotoyfactory non esistono più lidi sicuri al 100%.Ultima modifica di Tyrandom; 21-04-2015, 20:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggioSe puoi darmi qualche link per recuperare Battle Garegga (SAT), Earthbound (SNES) o Breakers (AES) legit in Italia a pochi spiccioli diventi di default il mio migliore amico.
Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggioIo penso che tu ti riferisca ai titoli comuni, che possono essere Fighters Megamix, Grandia o Star Fox 64, ma la roba tosta AES col pene che costa 2 lire in Giappone..
Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggioPosso confermarti di aver preso Samurai Spirits in passato per 100yen e Real Bout 2 a 5400yen; ora non meno di 2000 il primo e 30000 il secondo. Prendi il Sufami, nel 2008 ne trovavi di boxati perfetti a 2400, ora ce ne vogliono il quadruplo.
Per NEO GEO AES
RYUUKO NO KEN 2 / ART OF FIGHTING 2 a € 21,35 - WORLD HEROES 2 e FATAL FURY SPECIAL a € 23,73 l'uno - SAMURAI SPIRITS / SAMURAI SHODOWN a € 27,70 - THE KING OF FIGHTERS '94 a € 39,61 tutti boxati. ... ah dimenticavo REAL BOUT 2 / GAROU DENSETSU 2 a € 214,22
:::::::::::::::::::::::::
Ora io non volevo mica scatenare una accesa discussione.... se si legge e si interpreta bene il mio messaggio, voglio solo dire che a chi interessa iniziare a giocare con qualche comune titolo, bastano i giusti euro... non bisogna per forza spendere una vagonata di soldi per un titolo comune. SAMURAI SPIRIT, ART OF FIGHTING, FATAL FURY ... te li tirano in testa tutti piu o meno allo stesso prezzo... dico piu o meno perchè ci sono sempre quei siti dove costano un botto. INVECE qui nei mercatini vari sia " DE NOATTRI " e sia in altri lidi chissà perchè proprio questi titoli te li devono vendere a un sacco di soldi. Quando dico che il problema sta altrove... intendo proprio dire che uno dei problemi è che a molti fa comodo "impaccare" i suddetti titoli (come esempio) a prezzi esorbitanti. Adesso non voglio ne dilungarmi ne riaprire certi argomenti. Il mio era un simpatico invito a cercare bene e meglio sul web e di non avere fretta. Il mio era anche un cordialissimo e sorridente invito agli affaristi a capire che oggi documentarsi è piu facile e quindi i polli da spennare sono sempre di meno, dunque sarebbe anche opportuno conservare quel poco di faccia e pseudo dignità rimasta ed investirla a favore di un sano recupero socio culturale retroludico
Collericamente vostro
il pluri infartuato e "stant-ato" ma sempre pronto a difendere l'acquirente poverello come me
BOSTIKUltima modifica di bostik; 21-04-2015, 20:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioOra io non volevo mica scatenare una accesa discussione.... se si legge e si interpreta bene il mio messaggio, voglio solo dire che a chi interessa iniziare a giocare con qualche comune titolo, bastano i giusti euro... non bisogna per forza spendere una vagonata di soldi per un titolo comune. SAMURAI SPIRIT, ART OF FIGHTING, FATAL FURY ... te li tirano in testa tutti piu o meno allo stesso prezzo... dico piu o meno perchè ci sono sempre quei siti dove costano un botto. INVECE qui nei mercatini vari sia " DE NOATTRI " e sia in altri lidi chissà perchè proprio questi titoli te li devono vendere a un sacco di soldi. Quando dico che il problema sta altrove... intendo proprio dire che uno dei problemi è che a molti fa comodo "impaccare" i suddetti titoli (come esempio) a prezzi esorbitanti.<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggioIl discorso mi sembra più che valido
Commenta
-
E dopo la felice New Entry del NEOGEO AES - AEC ... Ecco che arriva dell'ex unione sovietica un pong che a conti fatti parla una lingua universale quando il tema centrale è il "DIVERTIMENTO".
A voi il Электроника Videosport-3
Come al solito lo trovate il PRIMA PAGINA
Commenta
-
Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggioGrande Bostik, finalmente un come back!
Commenta
Commenta