basta che poi non mi prendete pure il barcode battler!! :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bostik Retro Collection
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioGrande kooka io sono di fascia economica larga ehehe
Tiger il Barcode è gia in collezione nella prima pagina
Commenta
-
A A A cercasi bravo programmatore con fantasia sopra la media e creatività bizzarra per realizzare meravigliosi giochi in Basic su Nintendo FAMICOM. Lauta ricompensa mensile in Amaretti e Bourbon
In prima pagina l'arrivo di un insolito componente per il Famicom ... il FAMILY BASIC corredato di cartuccia per la programmazione.Ultima modifica di bostik; 11-06-2014, 12:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioA A A cercasi bravo programmatore con fantasia sopra la media e creatività bizzarra per realizzare meravigliosi giochi in Basic su Nintendo FAMICOM. Lauta ricompensa mensile in Amaretti e Bourbon
In prima pagina l'arrivo di un insolito componente per il Famicom ... il FAMILY BASIC corredato di cartuccia per la programmazione.
Commenta
-
Ancora un aggiornamento del mio angolo videoludico. La console che molti amano, che alcuni desiderano e con la quale molti si sono stradivertiti. NEOGEO AES , la trovate nella Prima pagina di questa RetroCollection che condivido con voi con molto piacere.
PS: vi chiedo scusa per parecchie immagini mancanti, pian piano sono sparite tutte e man mano le vado inserendo di nuovo. A breve aggiungerò quelle mancanti e ne sostituirò altre . Grazie sempre per il vostro interesse
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioAncora un aggiornamento del mio angolo videoludico. La console che molti amano, che alcuni desiderano e con la quale molti si sono stradivertiti. NEOGEO AES , la trovate nella Prima pagina di questa RetroCollection che condivido con voi con molto piacere.
PS: vi chiedo scusa per parecchie immagini mancanti, pian piano sono sparite tutte e man mano le vado inserendo di nuovo. A breve aggiungerò quelle mancanti e ne sostituirò altre . Grazie sempre per il vostro interesse
Commenta
-
Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggioIl problema oggi son i giochi che stan su una media di 400 euro....
Commenta
-
Non è mai stata una console economica, e non consiglierei a nessuno di iniziare oggi una collezione "seria" di titoli AES, ma è indubbio il fascino che esercita come macchina.
Non c'è cabinato o MVS consolizzata che tenga.
Esistono comunque ancora titoli abbordabili come Magician Lord o FF Special, ma secondo il mio modesto parere con Kof'96 si fa il migliore investimento. Ottima grafica, ost da urlo, roster nutrito, gameplay "moderno": penso di averlo giocato ogni giorno per più di un anno e ho benedetto ogni centesimo speso tra console e gioco. Credo che si porti ancora a casa al prezzo di un titolo attuale al day one o poco più.
Commenta
Commenta