bostik hai la piu bella collezione che ho visto in giro tutta roba tenuta bene e con un filo logico complimenti, e complimenti al virtual boy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bostik Retro Collection
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggiobostik hai la piu bella collezione che ho visto in giro tutta roba tenuta bene e con un filo logico complimenti, e complimenti al virtual boy
Vi Aspetta in Prima Pagina
Commenta
-
MBry0
Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggioe con un filo logico
Complimentoni bostik. Ora devi solo organizzare una mostra a casa tua
Commenta
-
Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggioe quale? possedere qualsiasi cosa?
Complimentoni bostik. Ora devi solo organizzare una mostra a casa tua
a parte il filo d'olio d'oliva e il filo di sarcasmo.... penso che il filo in questione sia proprio il NON possedere qualsiasi spazzatura.. giusto mbryo ? non mi piace tanto la spazzatura. Dunque NO... il filo logico non è quello + ( a scanso di equivoci ) La mostra la sto organizzando già da tempo... ma ovviamente non a casa mia (voglio credere che tu stessi scherzando...) il progetto è molto complesso. A casa mia invece organizzo incontri con amici e retrogamer a suon di birra, popcorn e PONG. tu hai mai giocato a pong sulla bella macchina atari ? beh te lo consiglio è davvero divertente + (di riserva) Certo è che possedere tutto è una cosa che piace a tanti... ma a dirla tutta a me NO. Con un FILO di buon senso ogni tanto prendo qualche euro messo da parte o buttato qua e la sul cruscotto dell'auto ... e recupero qualche bella machinetta, mi documento un bel pò prima... la provo un bel pò dopo e questo da una profonda soddisfazione... e anche un FILO di orgoglio.
A qualunque filo si stesse riferendo Zip che ringrazio ancora.... ti dico che se un giorno dovessi trovarti dalle mie parti... sei il benvenuto a casa mia. Birra e popcorn... e un pò di retrogame.... con un FILO di passione... e anche più.
Grazie per i complimenti ....
L'ultima arrivata vi aspetta in PRIMA PAGINA !
Commenta
-
Avevo quasi dimenticato l'atmosfera che si creava attendendo il caricamento della cassetta. Dallo standard MSX Ho il piacere di mostrarvi il Sanyo mpc100.
Come sempre lo trovate in PRIMA PAGINA !
Vi aspetto
Commenta
-
Grazie Benzo88 hai iniziato da pochi mesi ad occuparti di retrogame... BRAVO ! ricordati però che non devi raggiungere nessuno mica è una gara, l'unica cosa che devi assolutamente raggiungere è l'appagamento personale, la soddisfazione di avere quelle macchine che ti piacciono e che hai voglia di provare. Quando ti senti felice per aver provato una console o un home computer... allora non importa quanti ne hai... importa quel momento. E' bello documentarsi e poi vivere quell'atmosfera retro, effettivamente da grandi emozionii. In ogni caso grazie per i complimenti, continua così, recupera un pò quelle console che più ti piacciono, goditele e fai un bel sorriso. BENVENUTO su RH !
Commenta
-
Originariamente inviato da Benzo88 Visualizza il messaggioGrazie del consiglio non vedo l'ora di poter spendere e spandere in una casa mia
In prima pagina il mio "nuovo" MSX Sanyo mpc100
Commenta
Commenta