Bravo Robbey, ottima collezione. Particolare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione Robbey
Comprimi
X
-
Ospite
-
Bella Robbey bravo!...
Vedo che hia il MD2,a questo punto visto la nostra precedente piacevole discussione,ti consiglierei il MCD2 per creare l'accoppiata vincente!!
è molto bello anche il MCD2 sai....
Robbey vai a vederti questi due link,ti piaceranno!!....
!!!NEW!!! - Sorry guys, but somehow i cannot answer your questions any further. After 3-4 replies, my answer dont appear after posting.As in the title.A kid ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioDopo aver letto il servizio sulle action figures di Earthworm jim, mi è venuta voglia di acquistare action figures di personaggi dei videogames, per ora ho quella in formato scala 1: 18 di Yoshi (in futuro ne arriveranno altre, non ne trovo molte perchè nei negozi vanno a ruba):La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.
giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
-
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggioavevo abbandonato il genere Godzilla & Co anni fa, con il tartarugone su PSX (non ricordo il titolo, forse Gamera o qualcosa del genere) ma questo sembra divertente corro a cercare qualcosa sula baia, avete qualche titolo per Megaloman o Ultraman della stessa fattura?
Confermo il gioco si chiamava Gamera 2000
Commenta
-
Ospite
Mi intendo un pò di sentai e tokusatsu giappico..ma pochi game sono effetivamente di valore da avere..gli ultimi per wii sono skippare con tranquillità ad es.
Voglio sfatare un mito: Megaloman NON è presente in nessun videogioco per nessuna console esistente al momento. Tutto ciò è dovuto perchè la serie è -aggiungo paradossalmente ed incredibilmente- caduta nel dimenticatoio in japan land.
Anche se molti attori si sono -in parte- lanciati con questa serie. un es. per tutti..Susumu Kurobe -nella parte dello scienziato berlock qui - è stato per molti anni uno dei più amati e riconosciuti interpreti di ultraman
..auspico allora un game che dia lustro al capellone spaziale
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioFinalmente ho l'action replay e posso provare i giochi d'importazione.
Commenta
-
L'action Replay è un pezzo raro da trovare e adesso che è in mano mia gioco a tutti i miei giochi in lingua jap, il 1° che ho inserito è Astal, mi ha lasciato di stucco, è bellissimo; poi sono passato a Nights che è ancora più bello, Virtua fighter 2 è incredibile, sembra quasi un gioco per Ps1, Burning Rangers mi ha fatto credere che avevo davanti un gioco Per Playstation 1, Detana Twinbee è carino e scorre che è una meraviglia e come dulcis in fundo Last Bronx è realizzato bene e mi ha molto impressionato. Ora potrò allargare la mia collezione di giochi saturn senza fare acquisti sbagliati, questa console è favolosa, bisogna tenersela strettiTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioL'action Replay è un pezzo raro da trovare e adesso che è in mano mia gioco a tutti i miei giochi in lingua jap, il 1° che ho inserito è Astal, mi ha lasciato di stucco, è bellissimo; poi sono passato a Nights che è ancora più bello, Virtua fighter 2 è incredibile, sembra quasi un gioco per Ps1, Burning Rangers mi ha fatto credere che avevo davanti un gioco Per Playstation 1, Detana Twinbee è carino e scorre che è una meraviglia e come dulcis in fundo Last Bronx è realizzato bene e mi ha molto impressionato. Ora potrò allargare la mia collezione di giochi saturn senza fare acquisti sbagliati, questa console è favolosa, bisogna tenersela stretti
Commenta
Commenta