Dopo aver letto il servizio sulle action figures di Earthworm jim, mi è venuta voglia di acquistare action figures di personaggi dei videogames, per ora ho quella in formato scala 1: 18 di Yoshi (in futuro ne arriveranno altre, non ne trovo molte perchè nei negozi vanno a ruba):
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione Robbey
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioDopo aver letto il servizio sulle action figures di Earthworm jim, mi è venuta voglia di acquistare action figures di personaggi dei videogames, per ora ho quella in formato scala 1: 18 di Yoshi (in futuro ne arriveranno altre, non ne trovo molte perchè nei negozi vanno a ruba):
Commenta
-
Ho ritrovato le action figures di Crash che davano nelle merendine Mister Day (credevo di averle perse) mi sono tornati in mente ricordi di quando avevo una gran voglia di giocare a Crash 3 e possedere qualunque cosa appartenesse al personaggio:Galleria immaginiTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioHo ritrovato le action figures di Crash che davano nelle merendine Mister Day (credevo di averle perse) mi sono tornati in mente ricordi di quando avevo una gran voglia di giocare a Crash 3 e possedere qualunque cosa appartenesse al personaggio:
Commenta
-
Riaggiorno la lista dei miei nuovi arrivi:
Ps2
Jak 3 (bello ma sembra un pò Ratchet & Clank 3)
Sonic Unleashed (era da tempo che non compravo un gioco Sega e Sonic Unleashed mi ha impressionato, credevo fosse brutto invece è stato fatto bene con location incantevoli)
Saturn
Mobile Gundam Side Story 2 (difficile ma divertente in un 3d da Playstation)Galleria immaginiTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Aggiorno my personal collection:
Virtua cop 2 per Sega Saturn, solo 3 livelli, senza light gun è una barbaGalleria immaginiTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioAggiorno collezione.
Acuistato Nights into dreams con allegato il comodo 3D pad a soli 25 euro.
Commenta
-
Dopo 3 anni che gioco con la Playstation 2, oggi mi era venuta voglia di rimette a posto la soffitta e ho ritrovato la Playstation 1 comprata nel 1998, l'ho rimessa nella mia stanza e funziona ancora (anche se ha la modifica per leggere i dischi duplicati uso solo quelli originali). L'ho provata insieme al Saturn per capire cosa ha portato al successo la Psx. La playstation ha un menu e uno startup spartanissimi, il Saturn li ha più fantasiosi. I giochi vengono caricati leggermente più veloci sulla playstation che sul Saturn, i primi giochi in 3D per Playstation avevano poligoni brutti, quelli del Saturn erano più elaborati (es Virtua fighter 2 e Tekken 2) e cosa da notare la sua ergonomicità. La psx è leggera, il Saturn invece un pochino più pesante. Io preferisco sempre il Saturn anche se Psx ha tanti bellissimi giochi che sfruttano bene la sua potenza (il Saturn non ha mai mostrato bene la muscolatura). Pazienza almeno le ho entrambe.Galleria immaginiTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioDopo 3 anni che gioco con la Playstation 2, oggi mi era venuta voglia di rimette a posto la soffitta e ho ritrovato la Playstation 1 comprata nel 1998, l'ho rimessa nella mia stanza e funziona ancora (anche se ha la modifica per leggere i dischi duplicati uso solo quelli originali). L'ho provata insieme al Saturn per capire cosa ha portato al successo la Psx. La playstation ha un menu e uno startup spartanissimi, il Saturn li ha più fantasiosi. I giochi vengono caricati leggermente più veloci sulla playstation che sul Saturn, i primi giochi in 3D per Playstation avevano poligoni brutti, quelli del Saturn erano più elaborati (es Virtua fighter 2 e Tekken 2) e cosa da notare la sua ergonomicità. La psx è leggera, il Saturn invece un pochino più pesante. Io preferisco sempre il Saturn anche se Psx ha tanti bellissimi giochi che sfruttano bene la sua potenza (il Saturn non ha mai mostrato bene la muscolatura). Pazienza almeno le ho entrambe.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioAverle entrambi è come avere pezzi che hanno fatto la storia del 32 bit e il nascente 3D casalingo.
Commenta
Commenta