Originariamente inviato da Robbey
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione Robbey
Comprimi
X
-
Ospite
-
Peccato che lo hanno venduto solo in Giappone perchè i giochi che hanno fatto erano belli, per lo più strategici e bellissimo ma difficile i Final fantasy.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioPeccato che lo hanno venduto solo in Giappone perchè i giochi che hanno fatto erano belli, per lo più strategici e bellissimo ma difficile i Final fantasy.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioAggiorno ancora la mia lista con gli ultimi acquisti:
Commenta
-
Metal slug X è bellissimo, grafica come il Neo Geo aes, suono buono ma troppo rigido e qualche piccolo rallentamento; cose di poco conto ma l'ho preso ieri e già finito, ho voglia di rifarlo in continuazione.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioMetal slug X è bellissimo, grafica come il Neo Geo aes, suono buono ma troppo rigido e qualche piccolo rallentamento; cose di poco conto ma l'ho preso ieri e già finito, ho voglia di rifarlo in continuazione.
Commenta
-
Aggiorno nuovamente la collezione con 2 titoli interessanti:
Playstation 2
Godzilla Save the earth (simile a king of the monsters, distruzione delle location e tanti mostri)
Pc:
Star trek Starfleet Academy (5 dischi per un gioco in Fmv che racconta la storia dei nuovi cadetti, funziona su tutti i sistemi operativi anche su Win 7)Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Ospite
-
La grafica è discreta, i comandi rispondono subito, l'intelligenza artificiale degli avversari è buona, gli ambienti sono totalmente distruttibili e diverse città: Osaka, Tokio, New York, Los Angeles, Boston, Seattle, San Francisco e molte altre.
Ammetto che non ce ne sono di giochi come Godzilla save the earth a parte King of the monster 1 e 2 per Neo Geo.L'importante è il divertimento e in questo ci si diverte alla grande.
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggioavevo abbandonato il genere Godzilla & Co anni fa, con il tartarugone su PSX (non ricordo il titolo, forse Gamera o qualcosa del genere) ma questo sembra divertente corro a cercare qualcosa sula baia, avete qualche titolo per Megaloman o Ultraman della stessa fattura?
..tutti only in japan...
Commenta
-
Aggiornamento della lista giochi:
Pc
Paradise
Age of empires 3
Train simulator
Syberia
Flight simulator 2000
Toy story
Sonic dxGalleria immaginiTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
Commenta