MAC complimentissimi per la tua meravigliosa collezione e per l'idea di creare una tavernetta ad hoc, che è anche un mio sogno nel cassetto per il futuro, chissà... (anche se a me ne basterebbe una più piccola dato che la mia collezione è ben più modesta della tua, per ora almeno!)
Ma toglimi una curiosità: davvero il Basketball "sfondo rosso" per Atari è molto raro? No perchè ce ne ho una copia pure io (datata 1978!) e non sapevo che fosse così rara...
Ti dico quali sono le cartucce in mio possesso attualmente, tutte acquistate all'epoca da me personalmente (vabbè ero piccolo, diciamo da mio padre...): molto poche purtroppo, dato che la maggior parte le vendetti insieme a mio fratello per acquistare il Mega drive: pentimento! . Ma ho intenzione di continuare la collezione, in futuro... Quindi, oltre al Basketball, ho:
- Dig dug (sfondo grigio)
- Centipede (sfondo grigio)
- Volleyball (sfondo grigio)
- Ms Pacman (sfondo grigio)
- Boom bang
- Super-man
- Real sports soccer (sfondo rosso)
- Kangaroo (sfondo rosso)
- Joust (sfondo rosso)
Mi sapresti dire quali sono le più rare fra queste? Così per curiosità, non perchè abbia intenzione di venderle...
Ma toglimi una curiosità: davvero il Basketball "sfondo rosso" per Atari è molto raro? No perchè ce ne ho una copia pure io (datata 1978!) e non sapevo che fosse così rara...
Ti dico quali sono le cartucce in mio possesso attualmente, tutte acquistate all'epoca da me personalmente (vabbè ero piccolo, diciamo da mio padre...): molto poche purtroppo, dato che la maggior parte le vendetti insieme a mio fratello per acquistare il Mega drive: pentimento! . Ma ho intenzione di continuare la collezione, in futuro... Quindi, oltre al Basketball, ho:
- Dig dug (sfondo grigio)
- Centipede (sfondo grigio)
- Volleyball (sfondo grigio)
- Ms Pacman (sfondo grigio)
- Boom bang
- Super-man
- Real sports soccer (sfondo rosso)
- Kangaroo (sfondo rosso)
- Joust (sfondo rosso)
Mi sapresti dire quali sono le più rare fra queste? Così per curiosità, non perchè abbia intenzione di venderle...
Commenta