la collezione si trova in un posto lontano dalla mia abitazione e soprattutto senza riscaldamenti,fino a qualche mese fà giocavo con dei miei amici ad halo con il proiettore,oppure a micro machine per snes,per il resto ogni tanto mi ricordo di qualche gioco e mi ci "diletto".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione di kooka701
Comprimi
X
-
Qualche volta ci organizziamo per un tour guidato a vedere la collection dal vivo :-)La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.
giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
-
Finalmente mi hanno 09022011001.jpgridato il telefono,posso postare qualche foto degli ultimi acquisti.
Il wondermega della victor,mi è sempre piaciuto....
Commenta
-
Spettacolare! Complimenti Kooka!Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848
Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggioFinalmente mi hanno [ATTACH=CONFIG]12753[/ATTACH]ridato il telefono,posso postare qualche foto degli ultimi acquisti.
Il wondermega della victor,mi è sempre piaciuto....<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggioBellino 'sto Wondermega! Ma alla fine è multistandard o no?
No..
Purtroppo non è multistandard.
In compenso la macchina è bellissima,da proprio il senso di "solidità" al contrario del mega cd 1-2
Commenta
-
Il Neo geo cd era meglio evitarlo per via della sua lentezza nel caricamento, è meglio il CDZ che vedo che lo possiediTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioIl Neo geo cd era meglio evitarlo per via della sua lentezza nel caricamento, è meglio il CDZ che vedo che lo possiedi
Commenta
-
Ah, mi sono sbagliato, il Neo geo cd ad apertura frontale assomiglia un per aspetto al CDZ.
Non hai idea di quanto ti invidi, ma dove trovi tutte queste bellezze?Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
Commenta