Originariamente inviato da kooka701
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione di kooka701
Comprimi
X
-
"E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà signorina fantasia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"
(da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)
-
Ho coronato un sogno!!!
Finalmente dopo aver cercato per anni ( e non è tanto per dire),sono riuscito a trovare un coin -up che soddisfasse tutte le mie esigenze, prima fra tutte il prezzo.
Ho notato l'annuncio su e-bay,ho contattato l'utente e sono riuscito a chiudere in pvt ad un prezzo super. Il cabinato è nuovo di zecca mai stato in sala giochi,il cablaggio interno è realizzato a regola d'arte.
Ha la gettoniera funzionante ed in più il venditore mi ha dato un sacchetto di gettoni.
Mi ha fornito anche una scheda Neo geo con kof millenium e kof 99.
Non vado matto per i picchiaduro quindi ho comprato sul sito Arcadomania.com una game box con 2016 titoli.
Ragazzi... stò impazzendo a giocare a Toki,badland,tonma,street fighter 2....
Erano anni che non mi divertivo tanto con i miei amici
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioNOOOOOOO!!!!!!!!!!!! dammi l'indirizzo che vengo a trovarti... porto le birre e i pasticcini !
C O M P L I M E N T I !!!!
hHAHAHAHAHHAHAH
Commenta
-
Ultimi acquisti.
Relativi ai primi 3 mesi dell'anno.
Tutto preso a prezzi super scontati.
collectors.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggiokooka ... ho visto la foto e ho iniziato a fare la ola da solo... infatti è da allora che cerco di scriverti questo messaggio... mi viene un pò male quando le braccia sono in su.... complimenti... ooooooolaaaaaaaa !!!!! mi posso fermare ?
Prezzo composto da quattro cifre, compresi i decimali e che la prima cifra sia "1".
In poche parole deve costare meno di 20 €.
Tutte quelle in foto rispondono a tale condizione
Commenta
Commenta