uhmmm... non è completo il menacer...manca di qualche componente..cmq avvenieristico...non ce che dire.....:-))))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione di kooka701
Comprimi
X
-
Pesca Pasquale
Ho preso alcuni giochi per ps2 ma di bassissima qualita' ed un paio per ps1 tra cui rage racer che mi piace molto,2 pong che non possedevo.
Un arcade joy per psx.
Ma sopratutto, curiosando, ho trovato un pong prodotto da una ditta di Roma, ormai scomparsa(su internet non c'e' traccia) molto rifinito e con molte funzioni. Una piccola curiosita',le palline sui controller sono addirittura di legno. Tutto corredato di scatola ed istruzioni(un foglio fotocopiato).
Mi piace molto.
buona Pasqua a tutto il forum
Commenta
-
Bel colpo per il pong di Roma, per quanto riguarda i giochi ps2, sono tutti validi tranne Pes 2008, per ps1 complimeti per Rage racer il mio gioco preferito che ancora non hoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
tho
pensavo di non vederli piu
quel pong era venduto anche in kit di montaggioCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
ci credo
purtroppo è pure il mio problema
mi affeziono a questi oggetti .... e se si guastano sto male
almeno che non riesco a farli funzionare di nuovoCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Te abiti nelle vie dove si svolge P.Portese,fammi capire...:-)L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.
Console Possedute:
Spoiler:Nintendo Snes NTSC
Nintendo Snes Pal
Nintendo GameBoy
Nintendo GameBoy Color
Nintendo GameBoy Advance
Nintendo Gamecube (X2)
Nintendo Wii
Sega Dreamcast Jap
Sega Megadrive Pal
Sony Playstation
Sony Playstation2