bel colpo, trovare un'atari 2600 è na grande soddisfazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione di kooka701
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggioScacciapensieri della polistil,*--notare il prezzo!!! 40.000 lire nel 83!!! una follia!!!!<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggiopastasciutta ?
Il pastasciutta è un mio amico che stà smantellando la sua collezione.
io ne approfitto....
Commenta
-
Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio;-)
Il pastasciutta è un mio amico che stà smantellando la sua collezione.
io ne approfitto....
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggiommmm.... che per caso posso anche io diventare amico di cotanta generosità ? ehehehe se serve aiuto per lo smantellamento fammi un fischio kooka, magari c'è qualcosa che a te non interessa e che invece può servire a me. io tuttosommato sono di umili pretese ... posso contarci ?
Tra brevissimo comincerò a vendere qualcosa perchè letteralmente non mi entra in garage.
qulache dreamcast,3do fz1 fz10,atari 2600,master system,mega drive e mega cd 2,nes,super nes ,nintendo 64,game cube,saturn ita e jap,x box,qualche gioco doppione forse pure il controller di steel batallion e qualche pong li vendo,sono tutte console che ho in doppia o triplice copia.
Commenta
-
Panzer dragoon ti invidio da maorire, bio hazard è stato uno sbaglio, è brutto rispetto alla versione psx, complimenti comunque per l'assortimentoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
Commenta