annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NeoGeorules75 collection
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NeoGeorules75 Visualizza il messaggioCiao in realtà la versione jap è esattamente identica in termini di gioco a quella usa o euro, però in jap sono state prodotte delle cart aes non distribuite per il mercato usa vedi i vari majhong o i quiz.Dato che ci terrei a completare il full set aes di 117 cart ho scelto il jap perché sarebbe quello più probabile da completare ed anche perché esteticamente preferisco gli insert jap.Poi con l'unibios 3.2 puoi scegliere se settare la cart come jap, usa o euro.
Lascia un commento:
-
20150210_190937_resized.jpg20150210_192028_resized.jpg20150210_191851_resized.jpg20150210_192416_resized.jpg20150210_192043_resized.jpg
In queste foto vedete alcune delle console a cui sono più affezionato ed in particolare la dreamcast di resident evil code veronica red passion ed il game cube final fantasy christal chronicles prodotto in pochissime unità. Si tratta di materiale che ho preso solo per collezione e gli interni sono intonsi con il materiale ancora incellophanato.Poi c'è la dreamcast di sakura taisen in un colore rosa stupendo e la mia dreamcast pal che uso per giocare anch'essa completa di tutto.
P.s. ho ripostato una fila di giochi neo geo aes perché ho notato che la foto era sfocata.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioBellissima collezione ,come fai riconoscere i giochi sei hai quasi tutte le versioni Jappo?
Comunque quella di collezionare le versioni jappo è una fissa tutta italiana...o sbaglio quelle americane sono diverse? Girano sugli stessi Hertz mi pare.
Io ho iniziato da due anni a collezionare quelle MVS ,non solo perchè sono più economica ,ma hanno quel qualcosa in più ...una fissa tutta mia
Lascia un commento:
-
Bellissima collezione ,come fai riconoscere i giochi sei hai quasi tutte le versioni Jappo?
Comunque quella di collezionare le versioni jappo è una fissa tutta italiana...o sbaglio quelle americane sono diverse? Girano sugli stessi Hertz mi pare.
Io ho iniziato da due anni a collezionare quelle MVS ,non solo perchè sono più economica ,ma hanno quel qualcosa in più ...una fissa tutta mia
Lascia un commento:
-
Grazie amico mio.Tra un po' inizio a postare un po' di altra robetta.....
Lascia un commento:
-
Beh... la Cadillac delle console è sempre la Cadillac delle console... noblesse oblige!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da NeoGeorules75 Visualizza il messaggioLacune che difficilmente colmero' a meno di non comprare la cart aperta.Come sai mi e' andata di lusso con l'over top e sopratutto con un blazing star che sembrava perfetto.Nell'attesa mi sono preso le mvs
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggioBella collezione. Vedo comunque lacune come Big tournament golf, Maruko chan, Metal slug e Blazing stars.....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggiodai rance 107 cartucce e vedi lacune e dai...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggiodai rance 107 cartucce e vedi lacune e dai...
A parte gli scherzi, vorrei io essere così lacunoso!
Lascia un commento:
-
Bella collezione. Vedo comunque lacune come Big tournament golf, Maruko chan, Metal slug e Blazing stars.....
Lascia un commento:
Lascia un commento: