Ci sto pensando da un po' di tempo, e mi sa che comincero' a breve a "scollezionare" un po' della mia roba. Il problema e' che ho accumulato tanto e non ho il tempo necessario da dedicarci, e quindi tenere delle cose negli scatoloni non e' che mi garba tanto. Poi effettivamente, ho comprato un sacco di cose alle quali non facevo la voglia nemmeno quando uscirono a suo tempo, e che in tempi recenti ho acquistato giusto per il gusto di comprarle. Poi ho accumulato svariati doppioni che voglio cedere. Pensavo di tenere veramente solo le cose a cui tenevo da ragazzo e le cose che avevo sempre desiderato ma ai tempi non potei acquistare. Magari, riducendo in questo modo, avrei anche piu' voglia di "coccolarmi" le console che mi rimangono.
Quindi a breve, se non cambio idea, salutero' i vari Bandai Playdia e PC-Fx. Il Jaguar e' ancora nel purgatorio, devo decidere, e un po' di doppioni tra Gameboy, Intellivision, forse anche il recente acquisto dell'Atari 7800, un xbox primo modello e altre cosucce. Alla fine rimarrei comunque tantissime cose. Vedremo.
Quindi a breve, se non cambio idea, salutero' i vari Bandai Playdia e PC-Fx. Il Jaguar e' ancora nel purgatorio, devo decidere, e un po' di doppioni tra Gameboy, Intellivision, forse anche il recente acquisto dell'Atari 7800, un xbox primo modello e altre cosucce. Alla fine rimarrei comunque tantissime cose. Vedremo.
Commenta