annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Videogiocatore più che collezionista
Comprimi
X
-
Atari 2600... Come da foto, Football e basket li ho trovati ancora imballati... direttamente dal 1987
IMG_1802.jpg
IMG_1803.jpg
IMG_1804.jpg
IMG_1805.jpg
IMG_1806.jpg
Commenta
-
mi arrivata parecchia roba ed è un po' che no posto causa valanghe di impegni e un po' di pigrizia...
Butto lì un paio di acquisti:
Inuyasha "svariate robe inutili" edition per Playstation (Jap)
IMG_0228.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggioChe mod hai fatto al snes??
- 50/60Hz mod,
-region free mod,
-component mod.
A breve metto qualche luce (probabilmente dietro il logo snes sopra lo slot cartucce)
ovviamente quello in foto è un bed test per vedere se le cose funzionassero o meno. adesso è tutto riordinato e razionalizzato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggioBuon per te!
Anche se non vedo l'utilità dell'uscita component.. ad ogni modo puoi mettere qualche foto del risultato a console chiusa?! Mi piacciono particolarmente questi lavori su console quando sono fatti bene e con criterio.
la component l'ho fatta tanto per vedere come funzionava... non c'è un vero senso visto che di solito uso gli snes sul catodico... non so, potrebbe servire se la collegassi al televisore principale di casa che ha tutte le scart occupate
le altre mod hanno più senso perchè ho molti giochi jap: ho un altro SNES ed un superfamicom, però ho pensato fosse più comodo usare solo una macchina, per di più senza il patema di poter rovinare le due tenute meglio.Ultima modifica di Jacopo1987; 27-10-2015, 04:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacopo1987 Visualizza il messaggiole altre mod hanno più senso perchè ho molti giochi jap: ho un altro SNES ed un superfamicom, però ho pensato fosse più comodo usare solo una macchina, per di più senza il patema di poter rovinare le due tenute meglio.
Commenta
Commenta