annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Videogiocatore più che collezionista
Comprimi
X
-
Acquisti ds:
Sola to robo: red hunter
DSC_0200.jpg
Secret Files: Tunguska
DSC_0202.jpg
The legend of Zelda: phantom hourglass
DSC_0203.jpg
Mario vs Donkey Kong 2: la marcia dei Minimario
DSC_0204.jpg
Commenta
-
nuove robbbbbbbe sempre dal banco offerte GS (non quello dei gelati )
Spectrobe: beyond the portals per DS
DSC_0205.jpgUltima modifica di Jacopo1987; 25-01-2015, 21:49.
Commenta
-
un po' di goodies / accessori vari:
case porta giochi ds/penne touch screen
DSC_0206.jpg
memory da 32 Mb per Ps2
DSC_0207.jpg
Pacman Bag. Pacman è uno dei miei arcade preferiti
DSC_0208.jpgUltima modifica di Jacopo1987; 25-01-2015, 22:03.
Commenta
-
ok, questo è l'ultimo... ho ufficialmente passato al setaccio tutti i GS nel raggio di 30 km
Metroid Prime Hunters
DSC_0211.jpg
Commenta
-
qui siamo sul pc, categoria che , visti i prezzi balordi, penso di riscoprire a poco a poco.
Overlord 2.
Passai 2 mesi e mezzo a pensare se comprare tutti e due i capitoli per 360 quando ero in inghilterra, ma mi ha sempre frenato il prezzo: 5 sterline l'uno (che può sembrare nulla ma vorrei far notare che con £2 comprai bioshock2 e soul calibur, mentre con £3 presi R-type final...).. 2 mesi e mezzo conclusisi in un nulla di fatto... Oggi l'ho trovato per PC ad 1 euro... ed eccolo qui.
DSC_0212.jpg
Spellforce collezione completa.
Questo è un enigma. Io non sono un fautore di giochi come LOL o WOW... anzi, per dirla alla maniera di alcune zone della Roma bene "me fanno rade". Si, perchè sono nato e cresciuto con gli arcade ed i platform e tutta questa socializzazione in multiplayer mi crea disagi che non potrebbe suscitarmi neanche una discussione di due ore sull'importanza del formaggio nella storia cucina italiana con richard Benson e la Carrà. Da qualche parte, però, ho letto che SpellForce è un gioco sui generis e che si allontana un po' dai classici RPG online... quindi, data l'offertona GameStop, mi sono lasciato tentare. Non lo so... forse prima o poi lo aprirò in preda alla pazzia... intanto lo lascio così, sealed, come dicono gli ammerrrrricani, e torno a giocare a ninja gaiden su Famicom.
DSC_0214.jpgUltima modifica di Jacopo1987; 30-01-2015, 10:14.
Commenta
-
siccome l'attesa per i megaman che mi devono arrivare si fa sentire e mi rende piuttosto nervoso, continuo a darmi alla ricerca compulsiva di giochi decenti a prezzi stracciati. La mia fortuna è che, almeno qui a Frosinone, l'utente standard compra 4-5 titoli: assassin's creed, COD, Pes, FIFA, Battlefield, Destiny. Il resto, a quanto pare, lo compro io. Si perchè è un mese che giro per negozi ripromettendomi di comprare giochi, che, anche un po' per etica, evito di comprare in soluzione unica, e non me ne sfugge uno... nessuno li compra. Meglio così direte voi. Io non ne sono troppo convinto: il fatto che molti generi che hanno fatto epoca (il platform tanto per citarne uno) stiano drammaticamente scomparendo, è sintomo proprio di una tendenza all'abrutimento del videogiocatore medio (che poi, propio a voler fare l'apocalittico, è lo specchio della deriva sociale odierna).
Dopo queato delirio, i giochi di oggi:
Seguono gli acquisti odierni
Hamlet per PC. Sui generis, poco conosciuto e, tutto sommato interessante. Ho, tra l'altro, letto buoni commenti dalla critica.
DSC_0218.jpgUltima modifica di Jacopo1987; 01-02-2015, 20:24.
Commenta
-
mmm sti megaman non arrivano..
intanto...
Medal of honor PC
DSC_0201.jpg
Guitar heroes DS
DSC_0200.jpgUltima modifica di Jacopo1987; 07-02-2015, 21:37.
Commenta
-
Allora, anzitutto mi è stata donata una nuova guida di Assassin's Creed di cui abbiamo una diapositiva:
DSC_0203.jpg
Commenta
-
Dato l'arrivo di un Latop finalmente più che decente, e con l'aggiunta dei precedentemente citati prezzi bassi, la mia riscoperta dei giochi per PC mi ha portato questa settimana all'acquisto di un trio di titoli pubblicati da Merge games:
Frozen Synapse, sviluppato da mode 7
DSC_0207.jpg
Il più che noto Terraria della Re-Logic
DSC_0209.jpg
Ed infine LIMBO della Playdead, in edizione speciale con occhialetti anaglifi per la modalità 3D
DSC_0208.jpg
Commenta
Commenta